Fina e Ginecomastia dopo 2 anni dalla sospensione?

riccardo5089

Utente
30 Ottobre 2008
44
0
15
Salve a tutti.
Non so se il mio caso è solo paranoia, ma mi viene da considerare una cosa:

Ho assunto fina per un periodo di 2 anni e mezzo dislocati in più di 3 anni e mezzo con delle pause di 3-4 mesi ciascuna.

Di sides ho notato un minor eiaculato, e forse alcune volte delle erezioni meno poderose (anche se non ho mai avuto problemi nei rapporti, delle volte anche mattina e sera, e delle volte anche 2 o 3 conscecutivi).

Ultimamente, le cose diciamo che vanno bene, e devo dire[X] che la mattina le erezioni mattutine ci sono, anche se delle volte saltano, così come quelle spontanee (la voglia di far sesso c'è sempre).

Come ho scritto in altri post, i capelli sono stati mantenuti, almeno nel vertex e un pò in superiore, con stempiatura alla Bruce Willis.

Per quanto concerne il titolo del post, non so se è una mia fissa, ma sto notando il petto un pò più sporgente...

Faccio palestra, e da una settimana, per correggere questo sto facendo Definizione muscolare (meno peso, ed aumento delle ripetizioni) e volevo chiedervi questo:

1 - Il muscolo sotto c'è, se li contraggo si vede e si sente la consistenza

2 - Non ho dolori alle mammelle per intenderci, nè liquido che fuoriesce dai capezzoli

3 - Ultimamente ho un pò inspessito ed accumulato un poco di grasso anche nella zona addominale e nei fianchi

Devo preoccuparmi per questo?

Dopo quasi 2 anni di sospensione della Fina con Propecia 1 mg posso avere questo tipo di sintomi?

Può essere che si sia inspessita la pelle e sia solo grasso? (Mangio parecchi formaggi e bevo molto latte, anche la mattina..)

Premetto che non faccio uso di Steroidi, Creatina, Proteine, Aminoacidi e quant'altro, ed ultimamente però ho cmq fatto meno lavoro aerobico e cardio...

Fatemi sapere please!!!

Un saluto a tutti.

riccardo5089

Utente
30 Ottobre 2008
44
0
15
Salve a tutti.

Ho assunto fina per un periodo di 2 anni e mezzo dislocati in più di 3 anni e mezzo con delle pause di 3-4 mesi ciascuna.

Di sides ho notato un minor eiaculato, e forse alcune volte delle erezioni meno poderose (anche se non ho mai avuto problemi nei rapporti, delle volte anche mattina e sera, e delle volte anche 2 o 3 conscecutivi).

Ultimamente, le cose diciamo che vanno bene, e devo dire[X] che la mattina le erezioni mattutine ci sono, anche se delle volte saltano, così come quelle spontanee (la voglia di far sesso c'è sempre).

Come ho scritto in altri post, i capelli sono stati mantenuti, almeno nel vertex e un pò in superiore, con stempiatura alla Bruce Willis.

Per quanto concerne il titolo del post, non so se è una mia fissa, ma sto notando il petto un pò più sporgente...

Faccio palestra, e da una settimana, per correggere questo sto facendo Definizione muscolare (meno peso, ed aumento delle ripetizioni) e volevo chiedervi questo:

2 - Non ho dolori alle mammelle per intenderci, nè liquido che fuoriesce dai capezzoli

3 - Ultimamente ho un pò inspessito ed accumulato un poco di grasso anche nella zona addominale e nei fianchi

Dopo quasi 2 anni di sospensione della Fina con Propecia 1 mg posso avere questo tipo di sintomi?

Può essere che si sia inspessita la pelle e sia solo grasso? (Mangio parecchi formaggi e bevo molto latte, anche la mattina..)

Premetto che non faccio uso di Steroidi, Creatina, Proteine, Aminoacidi e quant'altro, ed ultimamente però ho cmq fatto meno lavoro aerobico e cardio...

Fatemi sapere please!!!

Un saluto a tutti.

riccardo5089

Utente
30 Ottobre 2008
44
0
15
Salve a tutti.

Fatemi sapere please!!!

Un saluto a tutti.

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265

mi sembra moooooolto difficile... ma non sono un dottore, aspetta di sentire cosa dice gigli. ma tu dici che sono passati due anni DALLA SOSPENSIONE, non che assumi fina da 2 anni... [:D] non è che ci hai dato un po' dentro coi dolci??? [:D]

scherzo... ciao

riccardo5089

Utente
30 Ottobre 2008
44
0
15
No infatti l'ho sospesa a settembre del 2007...ho ancora la scatola con ben 2 blister di fina nuove (14 propecie... :) ) e non mi ha mai dato di queti problemi nell'assunzione...può essere che me li dia dopo tutto questo tempo dalla sospensione???
Ho paura di uno squilibrio ormonale...cmq per sicurezza vorrei fare delle analisi del sangue...comprese di emocromo...aspettiamo qualche altro parere manuel...e grazie della risposta!

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Mi pare un pò strano e quasi impossibile dopo due anni.

Comunque aspetta la risposta del dott Gigli.

Stizzz.....dalla Luna!

http://www.youtube.com/watch?v=TCMszSjgKHE

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,244
2,015
Impossibikle che dipenda dalla finasteride comunque prima di parlare di ginecomastia fatti un ecografia er' meglio.Non credo ceerto che tu possa autodiaghnostiocatrti il problema
Saluti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....