Fina e eiaculazione

bb

Utente
13 Luglio 2011
423
0
265
Assumo fina da poco più di tre mesi e finora zero sides, ma da un paio di settimane ho notato che tra orgasmo ed eiaculazione passano tre, quattro secondi: cioè, all'inizio mi son spaventato credendolo un orgasmo asciutto, ma dopo qualche secondo c'è eiaculazione quindi non è.
È capitato anche a qualcun altro?

bb

Utente
13 Luglio 2011
423
0
265
Assumo fina da poco più di tre mesi e finora zero sides, ma da un paio di settimane ho notato che tra orgasmo ed eiaculazione passano tre, quattro secondi: cioè, all'inizio mi son spaventato credendolo un orgasmo asciutto, ma dopo qualche secondo c'è eiaculazione quindi non è.

bb

Utente
13 Luglio 2011
423
0
265

frameworknet

Utente
15 Novembre 2010
120
0
165
si, anche a me è successo nei primi mesi di assunzione.

Ora dopo 10 mesi noto comunque che l'eiaculazione è migliorata ma lievemente ritardata rispetto a quando non usavo la fina

bb

Utente
13 Luglio 2011
423
0
265
uhm, no direi densità sostanzialmente normale, dipende pure dalle volte, ma quantità ridotta.
l'unico problema evidente è appunto il ritardo: cioè arriva lo stimolo di eiaculare, ma il colpo si fa aspettare.

propp

Utente
26 Gennaio 2011
275
0
265
finchè sono episodi isolati non bisogna preoccuparsi.
vi sono cmq molte testimonianze aneddottiche su turbe dell'eiaculazione durante l'uso di fina

l'importante è che non siano i prodromi di una parziale eiaculazione retrograda

se l'eiaculato risulta ridotto in ogni occasione bisogna valutare la possibilità di una visita andrologica e uno spermiogramma