Invece ci sono atre testimonianze simili! La mia nonve la ricordate? Avevo e ho ancora qualche volta lo stesso identico problema. E' imbarazzante ricordarlo ma purtroppo a me è capitato e capita ancora qualche volta. Anche a me avevano detto che era impossibile che fosse la fina però a me sembra proprio che sia questa anche la cusa. Il dott. Gigli aveva detto di no a me.
Io ho pensato a una cosa però. Per esempio le comprese proscar sono rivestite con un film azzurro, come c'è scritto sulla confezione anche, e quese compresse sono state create apposta per essere inghiottite intere e far si che la compressa si dissolva solo nello stomaco senza far assorbire subito la polverina di fina. Se ci pensate noi la compressa la tagliamo e infatti un po di polverina si sgretola, non è che inghiottendala questa polverina viene assorbita in altre parti dello stomaco o dell'intestino mentre arrivano a destinazione provocando questa reazione intestinale. Pensateci un'attimo se è possibile o no. Se è una cavolata allora insultatemi pure. Cercatevi quello che avevo scritto io qualche anno fa a riguardo, c'è da crepare dalle risate! Ci siamo divertiti con il mio post quella volta.
La questione è non lasciare che il mondo reale scompaia per paura di affrontarlo.
Batgirl