fina e diarrea

sal

Utente
19 Dicembre 2008
83
0
65
è possibile che la fina sia la causa di diarrea che mi si è verificata in questi giorni?alla sospensione del farmaco è scomparsa anche la diarrea..coincideza o comporta questo tipo di problema? devo dire in merito però che la stavo assumendo da un mesetto e mezzo e non si era verificato nulla del genere prima.

sal

Utente
19 Dicembre 2008
83
0
65
è possibile che la fina sia la causa di diarrea che mi si è verificata in questi giorni?alla sospensione del farmaco è scomparsa anche la diarrea..coincideza o comporta questo tipo di problema? devo dire in merito però che la stavo assumendo da un mesetto e mezzo e non si era verificato nulla del genere prima.

sal

Utente
19 Dicembre 2008
83
0
65

fedestyle86

Utente
12 Febbraio 2008
286
0
265
No , mai sentiti sintomi così attribuibili all assunzione di finasteride[:O]

la speranza è l ultima a morire

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,892
8,255
2,015
Coincidenza,fatti una bella curetta di fermenti lattici tipo Lactofer 200.

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

fabrix81

Utente
1 Maggio 2004
109
0
165
Caro Sal....io ho utilizzato fina e uno degli effetti collaterali era la diarrea...alla sospensione del farmaco dopo qualche giorno spariva...in realtà non era vera e propria diarrea ma cmq erano feci non consistenti...ho avuto tanti altri effetti collaterali legati al farmaco in questione....debolezza muscolare...sonno non ristoratore...dolori acuti basso ventre...attacchi d'ansia....mancanza di erzioni soddisfacenti....praticamente assenza di erezioni spontanee...dolore testicolare..se ti fai un giro vedi che sono effetti collaterali che si sono verificati anche in altri utenti...poi c'è chi assume il farmaco per anni e non accusa un bel niente (fortunati loro)

Io appartengo ai non fortunati e la mia testimonianza credo sia importante.

Gli effetti suddetti nel giro di due mesi dalla sospensione sono spariti...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,892
8,255
2,015
Questo sides e' nuovo,non ricordo altre testimonianze..

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

riccardo5089

Utente
30 Ottobre 2008
44
0
15
Spero davvero ceh i sides non siano permanenti...se è psicologica la cosa...io ho aperto un post poco tempo fa...

25 Agosto 2007
757
0
265
Invece ci sono atre testimonianze simili! La mia nonve la ricordate? Avevo e ho ancora qualche volta lo stesso identico problema. E' imbarazzante ricordarlo ma purtroppo a me è capitato e capita ancora qualche volta. Anche a me avevano detto che era impossibile che fosse la fina però a me sembra proprio che sia questa anche la cusa. Il dott. Gigli aveva detto di no a me.
Io ho pensato a una cosa però. Per esempio le comprese proscar sono rivestite con un film azzurro, come c'è scritto sulla confezione anche, e quese compresse sono state create apposta per essere inghiottite intere e far si che la compressa si dissolva solo nello stomaco senza far assorbire subito la polverina di fina. Se ci pensate noi la compressa la tagliamo e infatti un po di polverina si sgretola, non è che inghiottendala questa polverina viene assorbita in altre parti dello stomaco o dell'intestino mentre arrivano a destinazione provocando questa reazione intestinale. Pensateci un'attimo se è possibile o no. Se è una cavolata allora insultatemi pure. Cercatevi quello che avevo scritto io qualche anno fa a riguardo, c'è da crepare dalle risate! Ci siamo divertiti con il mio post quella volta.

La questione è non lasciare che il mondo reale scompaia per paura di affrontarlo.

Batgirl

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
hehe si eccolo qui!
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=29140
Non credo che la finasteride sia responsabile della dissenteria comunque, almeno non l'ho trovato da nessuna parte come associata alla finasteride... Magari è una ipersensibilità soggettiva a qualche eccipiente! Bisognerebbe capire che altro si assume (per esempio integratori vari)...
baci

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
raga.. a me è successo dopo i primi mesi d propecia, è durato 2 mesi poi basta.nn era diarrea, ma inconsistente. cmq è un side passeggero.

Propecia 1 mg die
Markeuticals Shampo 3/sett
Triatop 1/sett
Markeuticals Balsamo Volumex quando serve
Minox 3% lozione galenica

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
Nientge vieta che ci sia una diarrea batterica o virale oun colon irritabile , la finasteride non c'entra salvo intolleranze agli eccipienti delle compresse .
salutri

Ogni Androgenetica ha la sua storia....

25 Agosto 2007
757
0
265
A me ora per fortuna va tutto bene. Che cosa IMBARAZZANTE. C'ho messo mesi per scriverla questa cosa! Comunque dopo un po passa tranquillo.

La questione è non lasciare che il mondo reale scompaia per paura di affrontarlo.

Batgirl

frenk1986

Utente
25 Gennaio 2009
2
0
5
Sto assumendo finasteride da circa 5 mesi...da qualche settimana sento come un persistente senso di nausea...premettendo che in questi mesi non ho mai avuto problemi simili, è possibile che sia attribuibile a fina? eventualmente è il caso di smettere per un periodo e vedere se passa?...ciaooo grazie

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
Influenza?? gastrite?? pensate prima alle cose piu' semplici
saluti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....