fina e basta

michele87

Utente
3 Maggio 2004
231
0
165
Vorrei risolvere un mio dubbio:ma la fina usata senza altri coadiuvanti è efficace?Se a qualcuno interessa mantenere in testa i capelli che ha senza volere una ricrescita di quelli persi,FINA da sola basta?e comunque la fina non può BLOCCARE la caduta sulla zona frontale?ricordate che non parlo di ricrescita,ma besì di BLOCCO.GRAZIE

michele87

Utente
3 Maggio 2004
231
0
165
Vorrei risolvere un mio dubbio:ma la fina usata senza altri coadiuvanti è efficace?Se a qualcuno interessa mantenere in testa i capelli che ha senza volere una ricrescita di quelli persi,FINA da sola basta?e comunque la fina non può BLOCCARE la caduta sulla zona frontale?ricordate che non parlo di ricrescita,ma besì di BLOCCO.GRAZIE

michele87

Utente
3 Maggio 2004
231
0
165

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,113
8,050
2,015
Tutto dipende dalla situazione iniziale e dall'evoluzione dell'androgenetica, in linea teorica , la fina dovrebbe mantenere stabile la situazione.

ciauzz[cp]

michele87

Utente
3 Maggio 2004
231
0
165
scusate ma non capisco.io ora sn come mi potete vedere in foto.con la fina i capelli d regola non dovrebbero mantenersi così come sono ora?e sulle tempie cadranno nonostante la fina o quest'ultima maniene stabili i capelli pure in quei punti?