fina e ANTI-DHT in generale , E PELURIA

23enne

Utente
24 Novembre 2006
353
0
265
Salve
vorrei sapere quanti di voi , assumendo finasteride o altri prodotti piu blandi che contrastano il dht quale ripercusione hanno avuto con la peluria

xkè , io in un mese di utilizzo , credo di aver notato l'effetto contrario ... cioè un aumento e una pgimentazione

magari sarà stata una mia fissazione psicologica
cmq dite la vostra :

in teoria , dovrebbero crescerne e pigmentarsi di meno , dato che il dht è alla base delle crescità dei peli
corregetemi se sbaglio

23enne

Utente
24 Novembre 2006
353
0
265
Salve
vorrei sapere quanti di voi , assumendo finasteride o altri prodotti piu blandi che contrastano il dht quale ripercusione hanno avuto con la peluria

xkè , io in un mese di utilizzo , credo di aver notato l'effetto contrario ... cioè un aumento e una pgimentazione

cmq dite la vostra :

in teoria , dovrebbero crescerne e pigmentarsi di meno , dato che il dht è alla base delle crescità dei peli
corregetemi se sbaglio

23enne

Utente
24 Novembre 2006
353
0
265
Salve

cmq dite la vostra :

corregetemi se sbaglio

23enne

Utente
24 Novembre 2006
353
0
265
perchè come effetti collaterali rari viene riportato anche

L'iperandrogenicità è causata dall'assunzione del farmaco
I sintomi da iperandrogenicità, comprendenti acne, incremento di sebo sulla pelle, aumento di peli superflui, incremento del desiderio sessuale, sono relativamente rari. Con l'assunzione, il testosterone aumenta di circa il 10%, compensando tuttavia altri possibili effetti collaterali, come la diminuzione del desiderio sessuale. I livelli vanno compensandosi con il passare del tempo sotto cura.
Inoltre è da ricordare (come anche afferma il Dr. Proctor), che il follicolo è protetto dall'extra testosterone, mentre altri organi lo sono meno, quindi se si ha una forma leggera di acne (temporanea), questo non vuol dire che la calvizie peggiorerà !

cazzx dice il dr proctor :D , che c'entra il testosterone con i peli e l'acne !!!
quello è colpa del dht

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
lascia stare quello che dice il dott. proctor quello è un nome di invenzione non lo capisci dal nome stesso? è tutta una trovata commerciale.[:D][:D]