Fina e altri farmaci

yankee

Utente
9 Settembre 2007
868
0
265
Ciao a tutti, assumo proscar/4 da 2 settimane e mi è venuto un dubbio: con questa stagione comincio a soffrire dei classici mali di stagione con febbre, tosse, etc., assumo quindi farmaci tipo tachipirina per rimettermi in sesto..ma questi farmaci anti-influenzali fanno male se assunti con la fina?? Grazie a tutti!![:D]

yankee

Utente
9 Settembre 2007
868
0
265
Ciao a tutti, assumo proscar/4 da 2 settimane e mi è venuto un dubbio: con questa stagione comincio a soffrire dei classici mali di stagione con febbre, tosse, etc., assumo quindi farmaci tipo tachipirina per rimettermi in sesto..ma questi farmaci anti-influenzali fanno male se assunti con la fina?? Grazie a tutti!![:D]

yankee

Utente
9 Settembre 2007
868
0
265

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
penso che sia sufficente evitare le associazioni. quando ho preso la febre ho sempre sospeso la fina e il minox per quei 3-4 giorni non penso che influisca sulla cura.