fina..duta..

mr_mk

Utente
11 Settembre 2010
677
1
265
sono 3 mesi che uso fina,mso che tre mesi sono pochi ma ho limpressione di avere sempre meno capelli in testa..la perdita e meno,ma dipende dai giorni a volte ne perdo cmq di piu e potrebbero essere credo piu di 100.

non so se lo faro e quando lo faro ma inizio a pensare di inserire di mia iniziativa duta,proseguendo cmq con fina,
esempio 2o3 giorni a settimana di duta 0,5..e i giorni restanti fina 1mg.

non so se aspettare almeno i 6/8 mesi di fina o iniziare subito.

cmq dove e che si puo aquistare duta senza prescrizione?online?su qaule sito?

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
3 mesi sono pochi. aspetta minimo un anno per tirar le somme. va avanti con la stessa cura prescritta, nella tranquillità.
la costanza alla lunga fa venire fuori i risultati

in bocca al lupo

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
In tre mesi non si puo' vedere nulla semplicemente perche' il periodo e' troppo breve.
Non si valutano le cure in questo modo, mi dispiace.

mr_mk

Utente
11 Settembre 2010
677
1
265
si so che 3 mesi sono pochi,ma non vorrei aspettare uno e due anni e ritrovarmi in una situazione peggiore,questo e la mia preoccupazione, ho iniziato a luglio a perdere capelli il mio derma 3 mesi fa mi ha detto Telogen Effluvium con nota di AGA.Mi ha dato Fina.

Inizialmente avevo la speranza di rivedere tornare qualcosa ora un po meno, almeno quelli caduti per il telogen effluvium,ma la vedo dura..certamente ci vuole tempo per risolvere un TE e forse non e ancora trascorso abbastanza tempo (dicono 6 mesi un anno)..ma non vedo lombra di una ripresa,anzi forse un peggioramento.

e in piu trovo alcuni capelli piu sottili e corti.

solemare

Utente
29 Ottobre 2010
600
25
265
troppo presto 3 mesi!!....minimo 6 mesi ma anche un anno!!!....continua con fina con assoluta costanza e vedrai i risultati!!!.....anche se molti dicono il contrario ma inizialmente si ha una caduta indotta anche con fina(detto da dottori)!!!!...quindi la tua terapia adesso non puo' darti ancora risultati visibili e' normalissimo......come dice toto'_ lei e' un paziente che non ha paziensa,e che paziente e'???..abbi paziensa!!!![8D]

mr_mk

Utente
11 Settembre 2010
677
1
265
ho capito avete ragione..

cmq ce qualcuno che mi spiega dove e che si puo aquistare duta ma anche fina senza prescrizione?online?su qaule sito?