Fina + Duta, un mese dopo

stewie321

Utente
28 Febbraio 2007
331
0
265
Dunque, dopo anni con 2,5mg di fina /die, son passato a 2,5mg di fina 5 volte a settimana, e 2 capsule di avodart 2 volte a settimana (2 capsule domenica, e 2 capsule il giovedì.
Da sempre associo minox 5% (son da 2 mesi passato all'industriale Kirkland, prima usavo galenico).
Dunque: ho un leggerissimo diradamento al vertex (si vede in controluce a capelli bagnati), e la tempia sinistra è un po' diradata (si parla di un'area di 2x3 cm, che però, considerando che ho una fronte alta di natura, si nota parecchio).

Dunque, dopo un mese: le aree diradate mi paiono uguali a prima, ma ho la sensazione che i capelli delle tempie si siano un bel po' inspessiti. Per la ricrescita è ovviamente ancora troppo presto.

Riguardo i sides:
ritenzione: zero
libido: uguale a prima
forza muscolare: come prima
Insomma, niente di niente. Solo un po' di secchezza dei capelli, che ha notato il mio barbiere, su mia domanda.

Avevo fatto le foto, ma quelle del mese scorso mi son reso conto che eran completamente sfuocate. Ne ho fatte di nuove ora, e tra 2-3 mesi le metterò on line così che possiate confrontarle.

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
ma non stai esagerando un po'?...voglio dire utilizzi la posologia D'Ovidio,cioè 4 cpr di duta,
piu' per 5 giorni 2,5mg di fina!E' troppo secondo me..se proprio vuoi fare il mix usa magari 1mg di fina 5 giorni e per 2 giorni 1 cpr di duta,mi sembrerebbe un dosaggio piu' normale e razionale..

olegna

Utente
13 Ottobre 2007
56
0
65
Citazione:Messaggio inserito da Superalex
ma non stai esagerando un po'?...voglio dire utilizzi la posologia D'Ovidio,cioè 4 cpr di duta,
piu' per 5 giorni 2,5mg di fina!E' troppo secondo me..se proprio vuoi fare il mix usa magari 1mg di fina 5 giorni e per 2 giorni 1 cpr di duta,mi sembrerebbe un dosaggio piu' normale e razionale..

beh e proprio troppo!!!

stewie321

Utente
28 Febbraio 2007
331
0
265
Beh calcola che non ho mai usato 1mg di fina, uso da sempre 2,5mg. Anzi, all'inizio, iprimi 2 anni, prendevo 5mg al giorno...
Comunque, per ora la cosa importante son lgi zero effetti collaterali... :)