a me rimane un unico dubbio, quando iniziai con la fina dissi al mio medico (quello di base) che sarei voluto passare a 2.5 mg e la sua risposta fu povera prostata. alchè gli domandai perchè io credevo che la prostata fosse un organo abbastanza diciamo secondario alchè lui mi rispose che troppa finasteride avrebbe miniaturizzato la mia prostata aggiungendo che se da un lato la prostata ingrossata è problematica lo è anche una troppo piccola ma non continuammo in discorso perchè non presi più 2.5.
ora vi chiedo con una cura mix 2.5 mg/fina + 1mg bisettimanale di duta la nostra prostata non richiamo di farla sparire? ed eventualmente se da grandi cioè se verso i 60-70 (auguro a tutti di superarli abbondantemente), ci ritrovassimo a interrompere questi farmaci la nostra prostata non diventerebbe un pallone?
ora vi chiedo con una cura mix 2.5 mg/fina + 1mg bisettimanale di duta la nostra prostata non richiamo di farla sparire? ed eventualmente se da grandi cioè se verso i 60-70 (auguro a tutti di superarli abbondantemente), ci ritrovassimo a interrompere questi farmaci la nostra prostata non diventerebbe un pallone?