Sì, avete ragione, è proprio una cura massacrante...io continuo col 3x2 di duta, e abbandono fina...forse corro il rischio di andare incontro ad un altro effluvio, ma non mi va assolutamente di andare avanti per altri 6 mesi, o addirittura un anno, se nel giro di 2 mesi e mezzo la situazione mi è peggiorata a livelli impensabili.
Caduta quintuplicata a parte, devo dire che però non ho rilevato sides sessuali degni di nota...
Comunque opto per la duta perché la prendo ormai da quasi due anni e mezzo, dopo un'esperienza biennale ben poco felice con fina...solo 5 mesi fa sono passato al 2x3, integrandola poi con fina dopo quasi 3 mesi, per saggiare appunto quanto fosse miracoloso e benefico questo mix. Evidentemente, visto l'effluvio creatomi, il 2x3 era più che sufficiente...magari ho pure cannato tutto scegliendo 2,5 mg di fina contro 1mg al dì...fatto sta che di mix vari non voglio più sentirne parlare.
A tutti coloro che sono interessati al mix, se volete un consiglio, andateci moooooooooooolto cauti e non date per oro colato tutto ciò che vi viene detto.