Fina dopo 3 anni. Aumentare la dose?

pippomostarda

Utente
29 Ottobre 2003
439
0
265
Sono ormai al terzo anno di propecia (uso finpecia).Non ho mai avuto alcun effetto collaterale, quindio stavo pensando di aumentare la dose giornaliera da una a due compresse, sempre alla stessa ora, oppure una la mattina e l'altra la sera. Che ne pensano i doc, potrebbe essere utile?
 

pippomostarda

Utente
29 Ottobre 2003
439
0
265
Sono ormai al terzo anno di propecia (uso finpecia).Non ho mai avuto alcun effetto collaterale, quindio stavo pensando di aumentare la dose giornaliera da una a due compresse, sempre alla stessa ora, oppure una la mattina e l'altra la sera. Che ne pensano i doc, potrebbe essere utile?
 

pippomostarda

Utente
29 Ottobre 2003
439
0
265
Sono ormai al terzo anno di propecia (uso finpecia).Non ho mai avuto alcun effetto collaterale, quindio stavo pensando di aumentare la dose giornaliera da una a due compresse, sempre alla stessa ora, oppure una la mattina e l'altra la sera. Che ne pensano i doc, potrebbe essere utile?
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,881
1,074
2,015
Tutto da valutare dal medico che ti segue non possiamo darti un consiglio cosi' importante via internet senza vedertio e senza conoscere la tuas situazione.
saluti