fina da una settimana

rosinaldo

Utente
29 Aprile 2008
395
0
265
ciao a tutti prendo fina da una settimana e proprio in questa settimana mi sembra di avere su tutta la testa sempre più macchioline con una densità minore di capelli.può essere un effetto della fina o cos'altro?

rosinaldo

Utente
29 Aprile 2008
395
0
265
ciao a tutti prendo fina da una settimana e proprio in questa settimana mi sembra di avere su tutta la testa sempre più macchioline con una densità minore di capelli.può essere un effetto della fina o cos'altro?

rosinaldo

Utente
29 Aprile 2008
395
0
265

leonhalt

Utente
14 Dicembre 2007
335
0
265
gli effetti iniziali di finasteride sono di iperandrogenismo (aumento della libido e caduta indotta), dopo poche settimane la situazione tende ad invertirsi vorticosamente, quindi tranquillo.

gygyno85

Utente
13 Dicembre 2007
170
0
165
in questi casi penso ke la cosa migliore sia stare calmi e aver pazienza...se stiamo sempre a guardarci allo specchio impazziamo...ti consiglio di stare tranquillo ed essere fiducioso...2 settimane di fina se non sono 0 sono 0.01...[^]

rosinaldo

Utente
29 Aprile 2008
395
0
265
se mi dici che l'effluvio si manifesta nelle modalità che ho descritto,ovvero minore densità di capelli su tutto il capo allora concordo,altrimenti nn so cosa possa essre