Fina da 3 mesi

sc1978

Utente
11 Luglio 2005
128
0
165
Ragazzi uso propecia da quasi tre mesi domani finisco il 3 ° scatolo
Miglioramenti non ne vedo ancora so solo che sto' attraversando un mix di caduta indotta con effluvio
mi cadono all'incirca una 80tina di capelli al giorno tutti misti sottili doppi lunghi e corti so solo dire che tutti hanno il bulbo
ho solo notato una cosa la cute mi sta' tornando bianca penso sia un buon segno vero?
In quanto a miglioramenti non so proprio dirlo sara' forse psicologico (in sequito alla caduta attuale) ma mi vedo peggio!

sc1978

Utente
11 Luglio 2005
128
0
165
Miglioramenti non ne vedo ancora so solo che sto' attraversando un mix di caduta indotta con effluvio
mi cadono all'incirca una 80tina di capelli al giorno tutti misti sottili doppi lunghi e corti so solo dire che tutti hanno il bulbo
ho solo notato una cosa la cute mi sta' tornando bianca penso sia un buon segno vero?
In quanto a miglioramenti non so proprio dirlo sara' forse psicologico (in sequito alla caduta attuale) ma mi vedo peggio!

sc1978

Utente
11 Luglio 2005
128
0
165

gull

Utente
16 Novembre 2004
257
0
265
Abbi fede, se non sei sfigato che ti becchi qualche effetto collaterale (reversibili, stai tranquillo in caso e soprattutto tieni conto che le percentuali di chi li riscontra sono abbastanza basse) fina funziona piuttosto bene. Tieni anche conto, oltre che tre mesi sono ancora pochi, che questo è un periodo di effluvio, di caduta naturale, ciao.

sc1978

Utente
11 Luglio 2005
128
0
165
Grazie per l'incoraggiamnto..
Ragazzi una domanda ancora ho visto le foto di un utente che usa fina da 6 mesi è migliorato tantissimo!!!!
Ho letto pero' che fa uso anche di antiandrogeni....
qualcuno saprebbe dirmi che sono dove si trovano e se serve la ricetta per acquistarli?