FINA DA 20 GIORNI...MA E' POSSIBILE?

pippo77

Utente
26 Settembre 2005
294
0
265
Sto prendendo la fina da 20 giorni e questa mattina ho notato dei piccoli capelli in fase anagen nella zona leggermente diradata sul frontale, questi capelli sono pigmentati, nel senso che non sembrano vellus...
Ma secondo voi è possibile vedere risultati in così breve tempo o è solo una suggestione? speriamo che questi capelli crescano e non rimangano così piccolini.

pippo77

Utente
26 Settembre 2005
294
0
265
Sto prendendo la fina da 20 giorni e questa mattina ho notato dei piccoli capelli in fase anagen nella zona leggermente diradata sul frontale, questi capelli sono pigmentati, nel senso che non sembrano vellus...
Ma secondo voi è possibile vedere risultati in così breve tempo o è solo una suggestione? speriamo che questi capelli crescano e non rimangano così piccolini.

pippo77

Utente
26 Settembre 2005
294
0
265

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
eppure e' capitato anche me...........!!!!!!!!

quindi sai cosa ti dico? sicuramente la fina fa' al caso tuo,non mollare,ma non controllari sempre i capelli,magari fai un resoconto mese per mese,anche se poi i veri risultati li vedi dopo un anno!!

in bocca al lupo!

pippo77

Utente
26 Settembre 2005
294
0
265
sulla fronte ho un diradamento leggero, ho le tempie un pò arretrate di com'ero una volta, del resto capelli da vendere ovunque...

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
no 20 giorni sono pochissimi cmq non stare a vedere le minime cose in testa tira una somma almeno ogni 3 o 4 mesi

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,777
8,224
2,015
Anche per me 20 giorni e' un tempo veramente ristretto per vedere qualcosa, usi solo fina?

ciauzzzzzzzz[cp]