fina da 1 mese....boh...

augustoto

Utente
18 Gennaio 2007
142
0
165
ma è normale nn aver visto nulla di nulla in un mese?
Non parlo solo di risultati che so dovrebbero presentarsi dopo i primi 3/4 mesi...ma anche i sides più frequenti...
io nesun sides...niente di niente...nn è che senza sides nn funziona???

augustoto

Utente
18 Gennaio 2007
142
0
165
Non parlo solo di risultati che so dovrebbero presentarsi dopo i primi 3/4 mesi...ma anche i sides più frequenti...

augustoto

Utente
18 Gennaio 2007
142
0
165

kekko1

Utente
13 Settembre 2007
57
0
65
non sono un esperto..ma da quello che so è tutto normale...1) come tu hai detto per i risultati è preso 2) se non hai alcun sides meglio per te..non è vero che se non ci sono sides non funziona

snuz

Utente
12 Dicembre 2005
515
0
265
i side non è che capitato sempre e a tutti...
per i risultati migliori devi aspettare anche 1 anno 2...

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Citazione:Messaggio inserito da augustoto

Ma stiamo scherzando caro Augusto?
I sides si rilevano in una bassissima percentuale di utilizzatori e per i risultati occorre attendere 4 mesi nella migliore delle ipotesi, anche se io parlerei di 6-8 mesi.

Ciao e tieni duro!

9 Agosto 2006
853
1
265
Come?
prendi fina da un mese e ancora niente?
Mah... dovresti riuscire a farti le trecce ormai !
Ovviamente scherzo... io quando cominciai notai dopo 15 giorni circa una netta diminuizione della caduta ma per vedere risultati impiegai mesi... anche 6/8 .
Non ricordo dopo quando comparvero i primi vellus .
Comunque forse è presto anche per i sides... a parte che non è detto che ne noterai .
Ah... dimenticavo... se tra Natale e Capodanno ti fai fuori 7 panettoni farciti per piacece... non scrivere che la panzetta è dovuta a fina! [:D]

jackie81

Utente
19 Aprile 2004
115
0
165
augusto ti ricordo che tutto è soggettivo....inoltre non aspettarti miracoli, ricrescita pazzesca e cose varie...diciamo la verità: