fina da 1 mese....boh...

augustoto

Utente
18 Gennaio 2007
142
0
165
ma è normale nn aver visto nulla di nulla in un mese?
Non parlo solo di risultati che so dovrebbero presentarsi dopo i primi 3/4 mesi...ma anche i sides più frequenti...
io nesun sides...niente di niente...nn è che senza sides nn funziona???

augustoto

Utente
18 Gennaio 2007
142
0
165
Non parlo solo di risultati che so dovrebbero presentarsi dopo i primi 3/4 mesi...ma anche i sides più frequenti...

augustoto

Utente
18 Gennaio 2007
142
0
165

kekko1

Utente
13 Settembre 2007
57
0
65
non sono un esperto..ma da quello che so è tutto normale...1) come tu hai detto per i risultati è preso 2) se non hai alcun sides meglio per te..non è vero che se non ci sono sides non funziona

snuz

Utente
12 Dicembre 2005
515
0
265
i side non è che capitato sempre e a tutti...
per i risultati migliori devi aspettare anche 1 anno 2...

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Citazione:Messaggio inserito da augustoto

Ma stiamo scherzando caro Augusto?
I sides si rilevano in una bassissima percentuale di utilizzatori e per i risultati occorre attendere 4 mesi nella migliore delle ipotesi, anche se io parlerei di 6-8 mesi.

Ciao e tieni duro!

9 Agosto 2006
853
1
265
Come?
prendi fina da un mese e ancora niente?
Mah... dovresti riuscire a farti le trecce ormai !
Ovviamente scherzo... io quando cominciai notai dopo 15 giorni circa una netta diminuizione della caduta ma per vedere risultati impiegai mesi... anche 6/8 .
Non ricordo dopo quando comparvero i primi vellus .
Comunque forse è presto anche per i sides... a parte che non è detto che ne noterai .
Ah... dimenticavo... se tra Natale e Capodanno ti fai fuori 7 panettoni farciti per piacece... non scrivere che la panzetta è dovuta a fina! [:D]

jackie81

Utente
19 Aprile 2004
115
0
165
augusto ti ricordo che tutto è soggettivo....inoltre non aspettarti miracoli, ricrescita pazzesca e cose varie...diciamo la verità:

la fina su una percentuale di individui non combina NULLA, su una percentuale riesce a far mantenere la situazione attuale, su una percentuale riesce e far ricrescere qualcosa(cosi come il minox o altri trattamenti)...tutto è soggettivo,cosi come il tempo che passa per vedere i primi risultati.
ciao:)

9 Agosto 2006
853
1
265
Abbi fede e continua a curarti... una compressa al giorno non ti stravolge la vita, non comporta grosse perdite di tempo e può regalarti una bella sorpresa .
Ma la tua situzione attuale qual'è?

augustoto

Utente
18 Gennaio 2007
142
0
165
la mia situazione attuale è che sono stempiato....e mi sto diradando nella parte frontale...nn parlo solo di attaccatura...proprio iciamo i 3 /4 cm dall'hair line vero l'indietro...e vabbè...le tempie...ma cmq i capelli li vedo più fini....
Io mi accontento anche del mantenimento...e magari inspessimento.....quello ci dovrebbe essere! poi se sono stempiato mi farò un trapianto nel caso! Sto male davvero con la tempia a M....ci sono persone che stanno meglio...ma io avendo la fronte già alta di mia...sto na chiavica!

9 Agosto 2006
853
1
265
Ti ripeto... abbi fede e continua .
non fartene una malattia... noterai i miglioramenti, tantopiù che da quanto scrivi sembra che tu non abbia grosse aspettative... miglioramento, inspessimento, non ti aspetti di tornare capellone .
Bene...
Usi solo fina per ora?
Sei in cura da un derma, vero?

augustoto

Utente
18 Gennaio 2007
142
0
165
si, sono in cura da un dermatologo ma credo di affidarmi a gigli appena torno in italia, visto che del dermatologo da cui sono andato nn mi fido moltissimo....

Per ora sto sando solo fina, proprio perchè in realtà più che ricrescita, mi basterebbe che i capelli che ho diventassero più spessi, migliori....il minox se nn sbaglio serve più che altro per la ricrescita no? invece la fina per bloccare il processo di miniaturizzazione..no?

9 Agosto 2006
853
1
265
Secondo me fai bene a rivolgerti a Gigli, non conosco il tuo dermatologo, ma se non hai fiducia in lui, fai bene a cambiare e Gigli secondo me è bravissimo .
Hai fatto esami per stabilire eventuali carenze?
Si tratta solo di aga oppure c'è anche un effluvio?
Da quanto ne so il minox potrebbe aiutare anche ad inspessire i capelli che già ci sono ma prima di aggiungere farmaci, chiedi il parere del derma .
L'automedicazione potrebbe essere più dannosa che vantaggiosa .
Fiducioso continua . [X]

augustoto

Utente
18 Gennaio 2007
142
0
165
E' proprio per questo che nn mi fido del mio derma...
Ha fatto una diagnosi troppo repentina..senza fare nemmeno dermoscopia....
nulla...
io anche credo di avere l'aga...i segni sono quelli...però credo anche ci sia effluvio di mezzo...perchè è troppo repentina...

mi segnò una sorta di dermocosmetico che dovevo ordinare in nn so quale fabbrica....che ovviamente nn ho mai ordinato visto che il tutto veniva tipo 150 euro!

ma l'effluvio con cosa si cura?
Dopo le vacanze...al mio ritorno in italia faccio le analisi per verificare eventuali carenze e prenoto la visita da gigli!