Fina contro la secrezione sebacea?

marcoyol

Utente
16 Maggio 2007
909
6
265
Uso la fina da 1 mese... ancora troppo presto x notare miglioramenti, ma mi sembra che si sia attenuata la secrezione sebacea nel cuoio capelluto che accompagna l'AA.
E' solo una impressione oppure è possibile che la Fina aiuti da questo punto di vista?

marcoyol

Utente
16 Maggio 2007
909
6
265
Uso la fina da 1 mese... ancora troppo presto x notare miglioramenti, ma mi sembra che si sia attenuata la secrezione sebacea nel cuoio capelluto che accompagna l'AA.
E' solo una impressione oppure è possibile che la Fina aiuti da questo punto di vista?

marcoyol

Utente
16 Maggio 2007
909
6
265

cadoer

Utente
6 Luglio 2006
293
0
265
molti hanno notato una diminuzione della secrezione sebacea assumendo fina...sembra aiuti a combatterla...

io sinceramente mai avuto benefici su questo punto di vista, dermatite avevo, dermatite ho e dermatite continuerò ad avere...nonostante tutto uso anche il nizoral..