fina: come risparmiare

chiapas

Utente
3 Maggio 2007
6
0
5
Salve a tutti
Sono nuovo, pertanto solleverò una discussione che sicuramente sarà giò stata affrontata in passato.
Ho iniziato a prendere Fina da circa 2 mesi, anche se al momento non sto riscontrando risultati degni di nota. Ad ogni modo, ritengo ciò normale quindi sono intenzionato a continuare fiducioso.
Quello che vorrei chiedervi è un modo per poter risparmiare qualche soldo visto che la propecia della Merck la ritengo alquanto cara (56,4 Euris ogni 28 gg!!).
Su Anagen.net l'analogo prodotto generico mi verrebbe a costare 1/4. Che ne dite? Qualcuno lo utilizza già? E' un prodotto sicuro?
Attendo fiducioso Vs consigli preziosi.
Il mio medico di base purtroppo non è stato capace di aiutarmi in merito dicendomi che potrebbe essere meno puro dell'unico prodotto della merck in vendita in Italia.
Ringrazio sin da ora tutti coloro che vorranno darmi qualche consiglio.

chiapas

Utente
3 Maggio 2007
6
0
5
Salve a tutti
Sono nuovo, pertanto solleverò una discussione che sicuramente sarà giò stata affrontata in passato.
Ho iniziato a prendere Fina da circa 2 mesi, anche se al momento non sto riscontrando risultati degni di nota. Ad ogni modo, ritengo ciò normale quindi sono intenzionato a continuare fiducioso.
Quello che vorrei chiedervi è un modo per poter risparmiare qualche soldo visto che la propecia della Merck la ritengo alquanto cara (56,4 Euris ogni 28 gg!!).
Su Anagen.net l'analogo prodotto generico mi verrebbe a costare 1/4. Che ne dite? Qualcuno lo utilizza già? E' un prodotto sicuro?
Il mio medico di base purtroppo non è stato capace di aiutarmi in merito dicendomi che potrebbe essere meno puro dell'unico prodotto della merck in vendita in Italia.

chiapas

Utente
3 Maggio 2007
6
0
5
Salve a tutti

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
oppure compra da qua http://www.genhair.com/generic-minoxidil.html è un sito sicuro, su anagen ci sono opinioni discordanti

chiapas

Utente
3 Maggio 2007
6
0
5
ma siamo sicuri che produca gli stessi effetti? Intendo sia positivi che negativi ovviamente. Insomma, perchè si vende il propecia della Merck quando esiste un prodotto che ti permette un risparmio enorme??

grazie 1000

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Perchè quel prodotto che ti fa risparmiare molto è stato messo in commercio (al contrario della propecia) perchè cura la prostata e non l'aga.

Sul fatto che sia valida stai tranquillo, moltissimi utenti (me compreso) la usano senza problemi.

chiapas

Utente
3 Maggio 2007
6
0
5
grazie ragazzi, mi sento già più tranquillo.
Mò voglio vedere il mio medico di base che mi dice... e soprettutto perchè non mi ha neanche accennato l'elternativa!!
Per spezzare la pillola come fate?

grazie ancora

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Per spezzare la pillola prendi una lama (hai in mente quella dei temperini? ecco, una come quella) dividi la pillola in 4 e conservi i quartini in un contenitore a chiusura ermetica e al riparo da fonti di calore.

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da chiapas
ma siamo sicuri che produca gli stessi effetti? Intendo sia positivi che negativi ovviamente. Insomma, perchè si vende il propecia della Merck quando esiste un prodotto che ti permette un risparmio enorme??

grazie 1000
è stato un loro errore, infatti la dutasteride l'hanno fatta in capsule molli indivisibili proprio per evitare che la gente risparmi

kkkkkk

Utente
20 Maggio 2006
159
1
165
e quindi ce vogliono magnare!!!Ayayayayay questa è l'ennesima dimostrazione...cmq da anagen ti arriva FIMPECIA e non FINPECIA....