Grazie per la risposta pensavo che fossero cumulativi e andavano a sommarsi le loro percentuali di riduzione di DHT. Io lo prendo anche perche soffro di dermatite seborroica e contiene biotina . Ma non so se ne contiene abbastanza a questo punto dato che ha diversi componentiNo, ma non ti serve a nulla prendere questo integratore se già prendi fina.
Cura alimentazione e stile di vita piuttosto
Grazie per la risposta pensavo che fossero cumulativi e andavano a sommarsi le loro percentuali di riduzione di DHT. Io lo prendo anche perche soffro di dermatite seborroica e contiene biotina . Ma non so se ne contiene abbastanza a questo punto dato che ha diversi componenti
-non ho ben capito cosa applicare per 15 20 min prima dello shampooSTEMPIATURA E CONSIGLI TERAPIA
Buongiorno sono un ragazzo di 21 anni ed ho incominciato a stempiarmi dall età di 17 anni circa. Qualche giorno fa ho fatto una visita da un tricologo e mi ha detto che non ho aga ma solo stempiatura fisiologica e i miei capelli stanno bene , solo che a me non sembra proprio cosi. Io soffro...calvizie.net
ti ho già consigliato qui cosa prendere per DS,la Biotina deve essere di almeno 10 mg al GG in questi integratori hanno quantità molte basse e quindi inutili allo scopo
CURA BASE:-non ho ben capito cosa applicare per 15 20 min prima dello shampoo
-bisogna lavarsi i capelli tutto il giorni ?
Avendo i capelli lunghi i rame peptidi e il prodotto per levare le croste sono meno efficaci non arrivando del tutto sul cuoio capelluto?CURA BASE:
-10 mg di biotina die per 60 GG,poi si valuta se passare ad un mantenimento-cicli a seconda della situazione (versione liquida 22 gocce
-shampoo medicato Nizoral 3 volte a settimana
- a rotazione, shampoo delicato anche olio shampoo.
Dermatiti,sebo, prurito, consigli, PRODOTTI UTILI
Dermatite di cosa parliamo: [URL unfurl=true]https://calvizie.net/forfora-dermatite-seborroica-desquamazione-sebo/[/URL] Nel dettaglio [URL unfurl=true]https://www.sitri.it/seborrea/[/URL] [URL...calvizie.net
Si anche dopo lo shampoo. Essendo pero prodotti pensati per essere spray devo cercarne una variante oppure questi stessi prodotti permettono l utilizzo di pipette?Ma tu hai croste?
Se le hai devi applicarlo direttamente,non spruzzare sui capelli,magari con una pipetta a punta fine.
Idem per i rame peptidi,se porti i capelli lunghi,meglio l'applicazione con pipetta a punta fine
Io volevo prendere il follicle spray e il kmax healing hair dal link che hai condiviso . La pipetta la devo richiedere o la mettono a prescindere ?Tutte le Lozioni possono essere messe con una pipetta
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: