fina .... alla mattina

slucas

Utente
13 Novembre 2005
39
0
15
Sulle precauzioni sta scritto che si puo' prendere la fina a stomaco vuoto. Io solitamente la prendo appena svegliato, senza fare colazione, quindi a stomaco vuoto per un bel po' di ore.
é meglio affiancarla a un minimo di sostanze solide, o va benissimo così?
grazie

slucas

Utente
13 Novembre 2005
39
0
15
Sulle precauzioni sta scritto che si puo' prendere la fina a stomaco vuoto. Io solitamente la prendo appena svegliato, senza fare colazione, quindi a stomaco vuoto per un bel po' di ore.
grazie

slucas

Utente
13 Novembre 2005
39
0
15
grazie

matteo81

Utente
16 Maggio 2003
151
1
165
va benissimo anche a stomaco vuoto, solo se ti da' fastidio allora è meglio mangiarci qualcosa

poi la mattina, la sera, stomaco pieno o vuoto... basta prenderla

emulat

Utente
23 Ottobre 2004
439
0
265
io mi sveglio apposta alle 7 per prenderla e poi mi rimetto a letto[:D]
visto che dalle 7 alle 9 abbiamo sto picco ormonale

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
e se uno mangia un antipastino (prosciutto, salame, coppa), una dozzina di primi, un abbacchio, una frittura mista, un profiterol, caffé, amaro, sorbetto, graspa e poi prende la fina, può essere che questa dia un po' di nausea???[:D][:D]
per me si, senz'altro!
questa fina fa veramente male!!! un sacco di controindicazioni!

slucas

Utente
13 Novembre 2005
39
0
15
Ma almeno te la sei spassata con la gastronomia....niente male, se vuoi ti consiglio qualche buon abbinamento di vini, mi sembra che mancava solo quello

buon appetito

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Emulat
io mi sveglio apposta alle 7 per prenderla e poi mi rimetto a letto[:D]
visto che dalle 7 alle 9 abbiamo sto picco ormonale

ottima mossa!

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
emulat ti conviene dormire e prenderla appena ti alzi altrimenti vai in paranoia ad alzarti e poi riaddormentarti ...........che poi alla fine e' la stessa cosa

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Alcuni docs so che la consigliano al mattino quando c'è il classico picco ormonale (in termine medico-scientifico alzabandiera[:D])...
però dicono anche che sia indifferente...basta assumerla!!!