prendo 2.5 di fina tutti i giorni da quasi un anno e siccome non ho avuto particolari risultati il mio dermatologo mi ha consigliato di prenderla adesso a giorni alterni.... perchè pensa ke protei avere maggiori risultati così... cosa ne pensate voi?
prendo 2.5 di fina tutti i giorni da quasi un anno e siccome non ho avuto particolari risultati il mio dermatologo mi ha consigliato di prenderla adesso a giorni alterni.... perchè pensa ke protei avere maggiori risultati così... cosa ne pensate voi?
se no hai avuto risultati usandola tutti i giorni come potresti averli usandola a giorni alterni? come ti ha spiegato il motivo di questa decisione il tuo dermatologo? ciao
si, certo, mg... comunque è una dose più alta rispetto alla standard di 1 mg/die... strana come posologia cmq... io starei sulla quantità di 1 mg/die, ma se il tuo derma ti ha detto così...
io per quasi un anno ne ho preso 2.5 mg tutti i giorni e i risultanti non sono stati stupendi.... voi pensate ke la stessa quantità presa a giorni alterni possa essere + efficace? io non credo mi sembra molto strano... anzi pensavo che mi avesse detto di prenderne 5 mg al giorno ;-) heheehh
si è stranissimo infatti non vedo una logica in quello che dice il tuo dermatologo!! ma tu gli hai chiesto perchè dovrebbe funzionare in questo modo rispetto a quando lo usavi tutti i giorni?