FINA a giorni alterni???

sospeso

Utente
18 Ottobre 2004
77
0
65
prendo 2.5 di fina tutti i giorni da quasi un anno e siccome non ho avuto particolari risultati il mio dermatologo mi ha consigliato di prenderla adesso a giorni alterni.... perchè pensa ke protei avere maggiori risultati così... cosa ne pensate voi?

sospeso

Utente
18 Ottobre 2004
77
0
65
prendo 2.5 di fina tutti i giorni da quasi un anno e siccome non ho avuto particolari risultati il mio dermatologo mi ha consigliato di prenderla adesso a giorni alterni.... perchè pensa ke protei avere maggiori risultati così... cosa ne pensate voi?

sospeso

Utente
18 Ottobre 2004
77
0
65

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
se no hai avuto risultati usandola tutti i giorni come potresti averli usandola a giorni alterni? come ti ha spiegato il motivo di questa decisione il tuo dermatologo? ciao

sospeso

Utente
18 Ottobre 2004
77
0
65
matteo anche io la penso come te, ma il derma mi ha detto ti assicuro ke è + efficace visto ke non hai avuto risultati prendendola tutti i giorni

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
si, certo, mg... comunque è una dose più alta rispetto alla standard di 1 mg/die... strana come posologia cmq... io starei sulla quantità di 1 mg/die, ma se il tuo derma ti ha detto così...

sospeso

Utente
18 Ottobre 2004
77
0
65
io per quasi un anno ne ho preso 2.5 mg tutti i giorni e i risultanti non sono stati stupendi.... voi pensate ke la stessa quantità presa a giorni alterni possa essere + efficace? io non credo mi sembra molto strano... anzi pensavo che mi avesse detto di prenderne 5 mg al giorno ;-) heheehh

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
si è stranissimo infatti non vedo una logica in quello che dice il tuo dermatologo!! ma tu gli hai chiesto perchè dovrebbe funzionare in questo modo rispetto a quando lo usavi tutti i giorni?

sospeso

Utente
18 Ottobre 2004
77
0
65
matteo certo ke gli ho chiesto, mi ha risposto semplicemente tu attieniti alle prescrizioni

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
secondo me non cambia niente prenderla tutti i giorni..o agiornialterni cosi come non cambia nulla prende 0,5 mg o 2,5 mg..

Basilio