fina a gg alterni e sides

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Ciao a tutti, vorrei sapere chi, avendo assunto la fina a giorni alterni per diminuire i sides di tipo sessuale, li ha di fatto annullati o quasi..
sono gradite in particoolare testimonianze di utenti che sono sotto questa posologia da alcuni mesi e non solo da alcune settimane (infatti i sides potrebbero presentarsi dopo alcune settimane, e non subito).
Scrivete!
Grazie,
Prolo

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Ciao a tutti, vorrei sapere chi, avendo assunto la fina a giorni alterni per diminuire i sides di tipo sessuale, li ha di fatto annullati o quasi..
sono gradite in particoolare testimonianze di utenti che sono sotto questa posologia da alcuni mesi e non solo da alcune settimane (infatti i sides potrebbero presentarsi dopo alcune settimane, e non subito).
Scrivete!
Grazie,
Prolo

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Scrivete!
Grazie,
Prolo

g_pippo

Utente
18 Febbraio 2007
422
3
265
ho assunto fina per 6 mesi 1mg al di...
notavo qualcosa sull'erezione...
da due mesi assumo fina ogni 2 giorni e devo dire che l'erezione e' quasi tornata normale...