fina a dosaggi non regolari

pincog

Utente
8 Marzo 2008
43
0
15
Buongiorno a tutti, ho 25 anni e da 3 prendo il propecia con risultati (al max) di rallentamento della caduta in quanto il frontale e la chierica hanno continuato a sfoltirsi. Visti questi risultati ho deciso di risparmiare soldi per un aventuale trapianto tra qualke anno e di passare ad 1/4 di proscar ke taglio da solo con un apperekkietto comprato in farmacia(10 euro). Mi sapete dire se assumendo in questo modo dosi, per forza di cose, variabili di fina giornalmente (per esempio o.8mg, 1.2 mg ecc..) vado incontro a peggioramenti significativi nella cura o nei sides?il mio dermatologo dice ke dovrebbe essere più o meno tutto ok. voi avete riscontri diretti?grazie

pincog

Utente
8 Marzo 2008
43
0
15
Buongiorno a tutti, ho 25 anni e da 3 prendo il propecia con risultati (al max) di rallentamento della caduta in quanto il frontale e la chierica hanno continuato a sfoltirsi. Visti questi risultati ho deciso di risparmiare soldi per un aventuale trapianto tra qualke anno e di passare ad 1/4 di proscar ke taglio da solo con un apperekkietto comprato in farmacia(10 euro). Mi sapete dire se assumendo in questo modo dosi, per forza di cose, variabili di fina giornalmente (per esempio o.8mg, 1.2 mg ecc..) vado incontro a peggioramenti significativi nella cura o nei sides?il mio dermatologo dice ke dovrebbe essere più o meno tutto ok. voi avete riscontri diretti?grazie

pincog

Utente
8 Marzo 2008
43
0
15

sgrazied

Utente
29 Gennaio 2006
441
0
265
Qua quasi tutti usano proscar con risultati uguali a propecia.
vai thanx, cerca solo di tagliarla meglio che puoi in parti uguali..
anch'io sono passato al proscar..

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
se temi di non riuscire a fare un taglio perfetto o cmq un dosaggio non uniforme puoi sempre ricorrere ai siti tipo housepharmacy.com che vendono le cpr finpecia e finax a dose di 1mg.

pincog

Utente
8 Marzo 2008
43
0
15
grazie a tutti per le risposte. voi conservate la pastiglia tagliata in un modo particolare?sapete se, rimanendo la pastiglia spaccata per 4 giorni,gli ultimi pezzetti di fina perdono qualke proprietà? io al memonto conservo la pastiglia tagliata chiusa in un piccolissimo portaoggetti. Simone te hai provato l'acquisto tramite quel sito? hai fatto delle analisi o riscontri seri sulla bontà del farmaco?si sentono tante cose in giro su farmaci falsi ke vengono dall'estero... nel dubbio visto ke il risultato + o - è uguale continuerei a tagliuzzate il proscar...

sgrazied

Utente
29 Gennaio 2006
441
0
265
dis che finpecia..ecc. sono similabili a propecia.
10€ un taglia compresse? mi****a io l'ho pagato 3€!!
fai bene a conservare il proscar in un contenitore chiuso,
altrimenti è a rischio ossidazione..
almeno così ho sentito dire..
ciao

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
l'amministratore del forum mi ha riferito ke carrera ha fatto esaminare la differenza fra uno e l'altro ed è la stessa cosa. Il fatto di tagliare il proscar dopo un anno so già ke ne avrò due palle così!! anke xkè la dose ke faccio 2,5mg die a vita non è assolutamente il caso. Pensavo d fare un anno pieno per poi passare a 1mg.
ti riporto il link della discussione ke personalmente avevo aperto in quanto interessato fra qualche mese a fare il primo ordine. basta che ci clicchi sopra oppure copi o incolli.

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=34545