fina a 18 anni

ale_18

Utente
11 Marzo 2005
188
0
165
ciao.
ho iniziato ad assumere fina a 18 anni.
adesso ne ho 21 e rivedendo le foto di 2 anni fa quando ancora non la assumevo ero molto più magro e meno grosso...potrebbe essere un normale ingrassamento ma la cosa strano è che sono ingrassato di 3 kg da allora ma la faccia mi si è gonfiata e la testa mi sembra aumentata di grossezza...adesso ho un testone assurdo...bho???sono solo mie paranoie?? grazie,...e scusate...

ale_18

Utente
11 Marzo 2005
188
0
165
ciao.
adesso ne ho 21 e rivedendo le foto di 2 anni fa quando ancora non la assumevo ero molto più magro e meno grosso...potrebbe essere un normale ingrassamento ma la cosa strano è che sono ingrassato di 3 kg da allora ma la faccia mi si è gonfiata e la testa mi sembra aumentata di grossezza...adesso ho un testone assurdo...bho???sono solo mie paranoie?? grazie,...e scusate...

ale_18

Utente
11 Marzo 2005
188
0
165
ciao.

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
Citazione:Messaggio inserito da ale_18
ciao.

forse è solo ritensione idrica.....

comunque ke risultati hai ottenuto in 3 anni di fina?

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
caro ale a me è successa la stessa cosa...l'ho assunta per 4 anni e sono sicuro ke faccia gonfiare le guance ed il volto almeno nel mio caso tanto è vero ke quando provai ad interromperla per 1 mese le mie colleghe di lavoro mi dissero che ero veramente migliorato,il mio volto era piu' asciutto...maledetta ritenzione idrica provocata da fina[V]
La cosa positiva è che se un giorno mi saro' rotto di queste cure maledette mi ritrovero' quantomeno con un viso piu'gradevole,ma pelato pero' [xx(]

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
guardate che la ritensione idrica è facile da eliminare....cercate sul web....

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
cerca sul web ale.....comunque ci dici i risultati....siamo curiosi [:D][:D][:D][:D][:D][:D]

io ho 18 anni e la prendo da 2 settimane...