fina 1mg o proscar 5mg?

ar82

Utente
16 Marzo 2005
483
0
265
salve,il mio drematologo nuovo sostiene che la finasteride orignale 1mg e molto migliore dei vari proscar o propecia,visto che lui sostiene che mentre nella fina 1 mg,l assunzione di tale quantitativo e concentrata in una pasitglia,nei vari proscar dividendo la pastiglia in 4/5 pezzi,non si puo sapere effetivamente quanta finas di precisa si assume giornalmente!e quindi con probabili irrisultati!in effetti i primi mesi di assunzione di fina 1mg i risultati erano buoni poi da quando ho iniziato ad assumere proscar i risultati son calati e poi definitivamente scomparsi!VOI CHE NE PENSATE?IO HO DEI DUBBI VISTO CHE C E UNA NOTEVOLE DIFFERENZA DI PREZZO TRA I DUE!

ar82

Utente
16 Marzo 2005
483
0
265
salve,il mio drematologo nuovo sostiene che la finasteride orignale 1mg e molto migliore dei vari proscar o propecia,visto che lui sostiene che mentre nella fina 1 mg,l assunzione di tale quantitativo e concentrata in una pasitglia,nei vari proscar dividendo la pastiglia in 4/5 pezzi,non si puo sapere effetivamente quanta finas di precisa si assume giornalmente!e quindi con probabili irrisultati!in effetti i primi mesi di assunzione di fina 1mg i risultati erano buoni poi da quando ho iniziato ad assumere proscar i risultati son calati e poi definitivamente scomparsi!VOI CHE NE PENSATE?IO HO DEI DUBBI VISTO CHE C E UNA NOTEVOLE DIFFERENZA DI PREZZO TRA I DUE!

ar82

Utente
16 Marzo 2005
483
0
265

ar82

Utente
16 Marzo 2005
483
0
265
VOLEVO SAPERE ANCHE SE E DOVE SI PUO COMPRARE LA FINA 1 MG SU INTERNET LA FINA E SE SI RISPARMIA?

kunnu

Utente
13 Marzo 2005
135
0
165
Ciao

Anche io sono uno di quelli cha ha avuto la tua stessa esperienza con 1/4 di proscar. Mentre con Propecia andava tutto bene con 1/4 di Proscar risultati positivi non ne riesco ad ottenere. 1/3 di Proscar e il minimo per me.
Ci sono stati anche altri che con 1/4 non si sono trovati bene e sono ripassati al Propecia.

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
la maggior parte dice che i risultati sono gli stessi, il portafoglio è piu pesante...

sto provando con proscar...poi vedro..

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
In genere non cambia nulla. Si potrebbe anche dire che è magari l'aggressività dell'aga di alcuni che cresce e rende meno efficace la dose standard.
In realtà dividendo la pastiglia da 5mg in quattro parti si assume qualcosa in più del canonico singolo milligrammo quindi in linea teorica i risultati dovrebbero essere persino migliori.
A quanto pare, tra 5 ed un solo mg giornaliero l'incremento di efficacia sulla chioma non è che sia così proporzionale, anzi. Tra 1 e 1.25, praticamente uguale.
Chi ha la convinzione di aver perso qualcosa in termini di successo, è giusto che per una questione di tranquillità punti sul propecia, magari così facendo scoprirà di aver ragione oppure che è realmente l'aga che avanza a rendere meno funzionante il farmaco.
Bisogna tentare per saperlo.
Io non ho avuto nessun problema quindi mi tengo i miei quartini.