Fina 0,5mg die..chi la prende?

liuxdg71

Utente
24 Ottobre 2007
73
0
65
io prendo 1/6 proscar da vari mesi ( e fra poco passero' a 1/7 )
dopo due anni di 1 mg pero'.
sides ridotti tanto( io ho sentito parecchio la differenza tra 1/4 e 1/5 e 1/6 proscar)sperma decente non piu acqua e capelli che addirittura continuano a crescere anche sulle tempie...
scendo ancora perche voglio vedere se mi aumenta la libido che è ancora un po giu nonostante sia migliorata anche con l'uso di arginina....
e poi 1/7 significa piu 0.5 mg e io dopo tutti i sides ckhe ho avuto voglio star leggero anche perche la cura dura tanto e per adesso non vorrei mollare..
ottimo prodotto per i capelli ..ma non si scherza con l'organo riproduttivo e con l'umore di una persona e ripeto spero che i sides rimanenti sia comunque reversibili...al cessare cura ...perche ormai ho qualche dubbio...[X]
ciao

evh5150

Utente
22 Ottobre 2006
46
0
15
anche io assumo 1/7 1/8 di proscar al giorno. Qesto ormai da vari mesi. I sides sono scomparsi (e c'erano alla grande), i capelli continuano a ricrescere, specie sulle tempie. Ora mi sto facendo ricrescere i capelli lunghi. Mi ritengo soddisfatto. Pensavo di aggiungere minox in schiuma una volta al dì, ma aspetto ancora qualche mese.

juric

Utente
24 Febbraio 2007
18
0
5
sono al quinto mese con 0.5 mg di finasteride... miglioramenti ne vedo ben pochi...faccio ancora 2-3 mesi e poi vedo se smettere...

liuxdg71

Utente
24 Ottobre 2007
73
0
65
se sei partito subito con 0.5 mg fai almeno un anno prima di decidere se continuare o meno..
ciao in bocca al lupo...