fina 0,2 mg giorno si giorno no e liquirizia: test

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Causa un notevole effluvio in questo periodo mentre assumevo niponivea e un netto peggioramento provo per l'ennesima volta a ri-utilizzare la fina... in dosi davvero minime.. 0,2-0,25 mg un gorno si e uno no..
accompagnata da 3-4 grammi di liquirizia al giorno per contenere l'innalzamento del testo e quindi i sides sessuali da aromatizzazione... è un test tutto mio ma rcordo che la liquirizia mi face bane in tal senso in un tentativo assato con la duta.

anche se non avrò i risultati di 1 mg di fina mi basta avere un po' di miglioramento rispetto agli anti-dht naturali - che preferisco ma purtroppo... -

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Causa un notevole effluvio in questo periodo mentre assumevo niponivea e un netto peggioramento provo per l'ennesima volta a ri-utilizzare la fina... in dosi davvero minime.. 0,2-0,25 mg un gorno si e uno no..
accompagnata da 3-4 grammi di liquirizia al giorno per contenere l'innalzamento del testo e quindi i sides sessuali da aromatizzazione... è un test tutto mio ma rcordo che la liquirizia mi face bane in tal senso in un tentativo assato con la duta.

anche se non avrò i risultati di 1 mg di fina mi basta avere un po' di miglioramento rispetto agli anti-dht naturali - che preferisco ma purtroppo... -

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
No, per la verità ho assunto la nipo per 2 anni con un buon quasi mantenimento; poi l'ho riassunta a periodi ma sempre al 10% di titolazione. Dopo un tentativo non eccellente con l'olio di cocco anche per i sides, ho ri-assunto nipo ma al 30%, 300 mg; )

mentre la prima confezione per 2 mesi ha fatto il suo dovere, alla seconda è iniziato questo effluvio che con nipo non ho mai avuto (in quanto la nipo dovrebbe controllare anche l'effluvio)ma mi vanno via in doccia tantissimi capelli come non mai.. forse è davvero un effluvio e il periodo è questo, magari la nipo non centra.

Ma mi è venuta l'idea che la farmacia dove l'ho comprata questa volta abbia sbagliato qualcosa nel prepararla... a conferma di ciò questa confezione non mi dava alcun sides sessuale mentre la precedente e tutte le altre si, anche se in misura lieve.. che dire..

maybe

Utente
8 Giugno 2007
795
3
265
interesserebbe anche a me sapere che tipo di sides ha avuto con l'olio di cocco... prolo se ci sei batti un colpo!

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Dice, dottore? Spero anche io sia solo un effluvio stagionale perchè se la fina mi riprovocherà sides almeno potrò riprendere i naturali.. vediamo.. devo dire che era molto copioso come effluvio, mi è successo solo una volta, quando avevo smesso di assumere i minoxidil ed era poi un periodo di mezza stagione..

i sides dell'olio di cocco erano di tipo sesssuale ed erano simili appena più leggeri che col palmetto.. premetto ovviamente che io sono molto sensibile agli antidht anche naturali..

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
E' quello che popsso dirti a distanza si tratta dui quesiti nonhj rispondibioli inn m,aniera esauistiva per via telematica
saluti

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Aggiorno, non sto prendendo più la liquirizia ma assumo dosi sempre più intorno a 0,3 mg di fina a giorni alterni.. è quello che posso permettermi [:D]..

l'effluvio è passato e, cosa strana, per la prima volta i sides sessuali praticamente nulli; per la precisione assumo un giorno la dose di fina e l'altro giorno 15 mg di zinco e mi trovo bene, per ora [X]...

larz78

Utente
29 Gennaio 2009
183
5
165
dovresti inserire nella tua terapia una compressa di ziguli' al giorno...vedi che spinta che ti da;)