fin quando potrò pagarmi la mia cura??

pimema

Utente
24 Luglio 2009
215
0
165
sono da nove mesi in cura dal dottor Pastore, ho riscontrato notevoli miglioramenti, anche se la mia situazione non è tragica , sono stempiato e ho un piccolo diradamento sul frontale
dopo 9 mesi i capelli si sono rinfoltiti, soprattutto quelli davanti, sono diventati molto spessi , avevo uan caduta del 50% , ora è scesa al 20%( dall ultima visita), mentre sulle tempie ho tanti peli, che si stanno scurendo anche se la crescita è molto lenta
HO molta fiducia nel dottore poichè ho visto delle foto del prima e dopo, non uan foto ma centinaia di foto, anche se alcuni avevano solo dopo 5 mesi risolto il problema , ma la mia domanda è fin quando dovrò sostenere tale cura ?
io per i capelli farei di tutto, infatti sono stato costretto a vendermi la macchina, siccome sono studente e non lavoro, non potevo permettermela(la cura)
sono rimasto molto perplesso sul fatto che alcuni dicono che la cura è a vita, a me costa 250 euro al mese (ne ho spesi 2300 per adesso) , quindi mi sono sentito demoralizzato , il dottore dice che dopo ci sarà uan cura di mantenimento, ma poi la dovrò fare a vita?[}:)]
per favore non vorrei commenti che riguradano il dottore , le sue cure , ecc ecc perchè gia se ne ampiamente parlato, io ho molta fiducia in questo medico perchè anche se non ho ancora risolto completamente il problema , ho avuto notevoli miglioramenti anche per quanto riguarda la qualità del capello, ma vorrei sapere in che consiste questo mantenimento
 

pimema

Utente
24 Luglio 2009
215
0
165
per la precisone sono 200 euro al mese , ho detto 250 perchè ogni due mesi vado a controllo , quindi ho fatto la media, per uan questione di correttezza
 

xandy

Utente
1 Settembre 2008
400
0
265
il dottor Pastore ovviamente[:D],ogni tanto anche lui entra nel forum come altri dermatologi
 

lucagee

Utente
27 Marzo 2007
332
0
265
Io davvero fatico a comprendere...

Non facevi prima a mettere da parte i soldi per un bel trapianto ?

Si sa che tutte le cure sono a vita: e allora che fai, spendi 250€ ogni mese per sempre ???

[V]
 

vale85

Utente
11 Luglio 2007
253
0
265
beh... 250 euro al mese sembra una follia se puoi essere più specifico inoltre di solito il mantenimento consiste in diminuire le dosi di fina e prendere un prodotto più naturale come il saw palmetto (con meno sides) comunque di solito si aspetta 2 anni in cui i capelli possono riprendere molto volume ma non ricrescere dal nulla... per poi passare alla cura di mantenimento, che bisogna sempre tenere sotto controllo altrimenti si rischia di perdere i vantaggi della finasteride...
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
cmq da quello che ho sentito io la cura di mantenimento da pastore non esiste, sempre 200 euro ti fa pagare.