fiMpecia

omar

Utente
27 Dicembre 2007
140
6
165
Dopo 6 mesi di assunzione fiMpecia (no finpecia) i risultati sono stati ottimi , ero dubbioso sul fatto............
Spero di essere stato una buona cavia per molte persone [ov]
Aggiungo : fiMpecia non e' di Cipla , la risposta la ho avuta direttamente dalla casa produttrice www.cipla.com
Credevo che fosse solo di esportazione. Contattero' la Cipla per chidergli maggiori informazioni su di essa.(spero di avere buone notizie) [tp]

omar

Utente
27 Dicembre 2007
140
6
165
Dopo 6 mesi di assunzione fiMpecia (no finpecia) i risultati sono stati ottimi , ero dubbioso sul fatto............
Aggiungo : fiMpecia non e' di Cipla , la risposta la ho avuta direttamente dalla casa produttrice www.cipla.com
Credevo che fosse solo di esportazione. Contattero' la Cipla per chidergli maggiori informazioni su di essa.(spero di avere buone notizie) [tp]

omar

Utente
27 Dicembre 2007
140
6
165

fabio84

Utente
29 Dicembre 2004
503
1
265
fimpecia sembra essere il genrico del genrico :) cmq controllate che sul blister ci sia data scadenza e sia confezionato per bene. Poi basta informarsi quale sia la casa produttrice. Ma solitamente sono grosse multinazionali quindi dovresi andar sul sicuro. Saluti

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,861
8,243
2,015
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=29597&SearchTerms=fimpecia
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=30752&SearchTerms=fimpecia

ciauzzzz[8D]

omar

Utente
27 Dicembre 2007
140
6
165
Confermo: eurochemlaborator e' la casa produttrice del fiMpecia, mi hanno risposto con il seguente messaggio.

Dear Sir,

YES. We manufacture Fimpecia 1mg. USD 1.0 for 10 tabs.