Citazione:Messaggio inserito da elisir06
QUINDI a rigor di logico che risultati hai avuto??ispessimento?
Citazione:Messaggio inserito da evolux
Citazione:Messaggio inserito da elisir06
Quindi fimpecia e stessi risultati visibili che propecia??giusto?
Citazione:Messaggio inserito da evolux
E dove leggi che io abbia usato Propecia?
Propecia generico=Fimpecia!
Non ho mai provato il Propecia vero, non saprei dirti se i risultati sono gli stessi. Spero di si ovviamente.
Ispessimento si, ma più che altro, stando coi piedi molto per terra, stabilizzazione. Cioè ho avuto un arresto della caduta. E un globale modesto reinfoltimento, ma per quanto riguarda l'attaccatura frontale non ho visto gran miglioramenti, anzi.
Cerco di essere il più realista in tutto ciò che faccio in quanto mi fa sentire più vivo; partendo da ciò spesso si leggono entusiasmi di Finasteride+Minox come se facessero miracoli, poi dai sondaggi che si fanno qua in realtà si viene a conoscere che i buoni risponditori sono piuttosto pochi o che comunque i risultati non erano quelli sperati. Semplicemente penso che dalla Fina+Minoxidil ci si debba aspettare quanto è successo a me e non di più: stabilizzazione quindi arresto di caduta, modesto reinfoltimento ben lungi dall'ottenere un look alla Caparezza giusto per intenderci [
]
Questo sono io oggi, sono in cura presso il Dott. Gigli Paolo - Pescia (PT):
Come per tutti, anche il mio viso ne guadagnerebbe se l'attaccatura fosse giusta..
..stempia sx:
..stempia dx:
Frontale (notare il diradamento..mi piacerebbe che ricrescessero dei capelli nella prima attaccatura frontale, sarebbe il mio sogno, come posso mascherarlo, Toppik o DermMatch funziona?)
Grazie.