fimpecia

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
ciao atutti.Ho ordinato e mi è già arrivata dopo soli 10 gg.finasteride generica da anagen.net.
Mi è arrivata una certa FIMPECIA.Ora io so che esite finpecia con la n, quindi vorrei capire.Qualcuno di voi usa fimpecia???come efficacia è uguale a quella della merck??thanks

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
ciao atutti.Ho ordinato e mi è già arrivata dopo soli 10 gg.finasteride generica da anagen.net.
Mi è arrivata una certa FIMPECIA.Ora io so che esite finpecia con la n, quindi vorrei capire.Qualcuno di voi usa fimpecia???come efficacia è uguale a quella della merck??thanks

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,860
8,243
2,015
Si avevamo gia' chiarito in passato che il Fimpecia e' il nome del prodotto usato SOLO per l'esportazione.
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=29597&SearchTerms=fimpecia

ciauzzz[8D]

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,019
11
615
Anch'io ho sempre acquistato fiMpecia dal sito Anagen.net che ricordo si interfaccia direttamente al sito di vendita webstorerx.com

Tutto Ok. Niente sides, probabilmente un lieve calo della libido, ma l'obiettivo sono i capelli, quindi no problem.

Questo è quanto c'è scritto sul sito Anagen:

E' disponibile il Propecia generico acquisto in normale confezione farmaceutica, pillola assolutamente eguale nei componenti (e quindi negli effetti) al Propecia.

I componenti sono identici a quelli della Merck's. La nostra ricerca è stata anche dove comprare online Propecia al costo minore. E' possibile ordinare Propecia al costo migliore.

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
Calo della libido?premesso che io non l'ho mai avuto con propecia.Passando da propecia a fimpecia ti è venuto questo calo oppur elo avevi anche con propecia???

Citazione:Messaggio inserito da evolux
Anch'io ho sempre acquistato fiMpecia dal sito Anagen.net che ricordo si interfaccia direttamente al sito di vendita webstorerx.com

Tutto Ok. Niente sides, probabilmente un lieve calo della libido, ma l'obiettivo sono i capelli, quindi no problem.

Questo è quanto c'è scritto sul sito Anagen:

E' disponibile il Propecia generico acquisto in normale confezione farmaceutica, pillola assolutamente eguale nei componenti (e quindi negli effetti) al Propecia.

I componenti sono identici a quelli della Merck's. La nostra ricerca è stata anche dove comprare online Propecia al costo minore. E' possibile ordinare Propecia al costo migliore.

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
Quindi fimpecia e stessi risultati visibili che propecia??giusto?

E dove leggi che io abbia usato Propecia?

Propecia generico=Fimpecia!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,860
8,243
2,015
Curiosita' quanto vi costa,spese comprese?

ciauzz[8D]

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,019
11
615
Citazione:Messaggio inserito da elisir06

Non ho mai provato il Propecia vero, non saprei dirti se i risultati sono gli stessi. Spero di si ovviamente.

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
QUINDI a rigor di logico che risultati hai avuto??ispessimento?

Non ho mai provato il Propecia vero, non saprei dirti se i risultati sono gli stessi. Spero di si ovviamente.

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
su anagen davvero poco credo 40 dollari.

Citazione:Messaggio inserito da Proxy
Curiosita' quanto vi costa,spese comprese?

ciauzz[8D]

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,019
11
615
QUINDI a rigor di logico che risultati hai avuto??ispessimento?

Ispessimento si, ma più che altro, stando coi piedi molto per terra, stabilizzazione. Cioè ho avuto un arresto della caduta. E un globale modesto reinfoltimento, ma per quanto riguarda l'attaccatura frontale non ho visto gran miglioramenti, anzi.
Cerco di essere il più realista in tutto ciò che faccio in quanto mi fa sentire più vivo; partendo da ciò spesso si leggono entusiasmi di Finasteride+Minox come se facessero miracoli, poi dai sondaggi che si fanno qua in realtà si viene a conoscere che i buoni risponditori sono piuttosto pochi o che comunque i risultati non erano quelli sperati. Semplicemente penso che dalla Fina+Minoxidil ci si debba aspettare quanto è successo a me e non di più: stabilizzazione quindi arresto di caduta, modesto reinfoltimento ben lungi dall'ottenere un look alla Caparezza giusto per intenderci [:)]

Questo sono io oggi, sono in cura presso il Dott. Gigli Paolo - Pescia (PT):

Come per tutti, anche il mio viso ne guadagnerebbe se l'attaccatura fosse giusta..

..stempia sx:

..stempia dx:

Frontale (notare il diradamento..mi piacerebbe che ricrescessero dei capelli nella prima attaccatura frontale, sarebbe il mio sogno, come posso mascherarlo, Toppik o DermMatch funziona?)

Grazie.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,860
8,243
2,015
40 dollari per quante compresse e le spese di spedizione?

ciauzz[8D]