FIMPECIA

3 Ottobre 2006
3
0
5
Ho deciso di prendere finasteride e l'h ordinata tramite il sito anagen, mi è arrivata dall'india in blister da 10 pillole per un totale di 90 in una busta ....
Dietro i blister cè la scritta FIMPECIA al posto di FINPECIA....è la stessa cosa?
Per chi ha usato questo prodotto cioè FIMPECIA , è buono posso fidarmi.....vI RINGRAZIO IN ANTICIPO GRAZIE...

3 Ottobre 2006
3
0
5
Ho deciso di prendere finasteride e l'h ordinata tramite il sito anagen, mi è arrivata dall'india in blister da 10 pillole per un totale di 90 in una busta ....
Dietro i blister cè la scritta FIMPECIA al posto di FINPECIA....è la stessa cosa?
Per chi ha usato questo prodotto cioè FIMPECIA , è buono posso fidarmi.....vI RINGRAZIO IN ANTICIPO GRAZIE...

3 Ottobre 2006
3
0
5

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
proprio qualche giorno fa si parlava di questo. Chi l'ha comprato da quel sito non si è trovato troppo bene dal momento che alcuni hanno accusato dolori di stomaco in seguito all'assunzione del prodotto. Il Fimpecia sarebbe il generico del finpecia, ossia il generico del generico. Prova ad usarle e facci sapere come va.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,815
8,230
2,015
Si esatto,e' l'imitazione del generico FINPECIA. Ti e' stato inviato in bustina con compresse sciolte?
Come gia' detto,personalmente non le assumerei mai,perlomeno il Finpecia e' confezionato in blister con lotto,data di produzione e scadenza (come il Propecia originale)

ciauzzz[8D]

kkkkkk

Utente
20 Maggio 2006
159
1
165
io ho 3 mesi di cura con FImpecia...mi è arrivato il pacco dall'india 2 settimane fà,ho speso in tutto 52 euro compresa spedizione...Il risparmio è evidente ma mi stare scoraggiando a iniziare questi 3 mesi!!!Anke xkè nella confezione nn noto data di scadenza....COntinuerò cn propecia mi sà e la prox volta farò l'ordinazione da genhair

26 Febbraio 2007
1
0
5
ciao a tutti, personalmente sto facendo la cura da ormai 3 mesi con le pastiglie dall'India. Gli effetti sono simili a quelli del propecia e personalmente non ho notato nessun calo di desiderio sessuale ne potenza e tanto meno dolori di stomaco durante l'assunzione. L'unica cosa è il sapore che hanno davvero pessimo: penso sia dovuto al rivestimento. Sulla confezione dice a proposito del rivestimento: colour Titanium Dioxide & Red Oxide of Iron. Effettivamente il sapore è amaro come mettersi in bocca una moneta.
Qualcuno di voi sa dirmi se il rivestimento può causare effetti collaterali a lungo termine?