fimpecia e poi........?

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
in attesa di propecia dall'america tramite un cugino da natale ho preso fimpecia che non so perchè avevo comprato ma mai preso.
mmm dopo quasi un mese,ho un dubbio che forse è psicologico...forse sto peggiorando..assottiglia???a me sembra impossibile voglio dire fimpecia dovrebbe essere equivalente.In teoria questa senzazione la ho da quando ho i capelli un pò più lunghi anche perchè fino a poco tmepo fa ed ora a tre mesi di inizio di minox vedo miracoli di rinfoltimento.Il mio dubbio finale------fimpecia è davvero buona??(che gustaccio appena in bocca.....)

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
in attesa di propecia dall'america tramite un cugino da natale ho preso fimpecia che non so perchè avevo comprato ma mai preso.
mmm dopo quasi un mese,ho un dubbio che forse è psicologico...forse sto peggiorando..assottiglia???a me sembra impossibile voglio dire fimpecia dovrebbe essere equivalente.In teoria questa senzazione la ho da quando ho i capelli un pò più lunghi anche perchè fino a poco tmepo fa ed ora a tre mesi di inizio di minox vedo miracoli di rinfoltimento.Il mio dubbio finale------fimpecia è davvero buona??(che gustaccio appena in bocca.....)

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
Mi sono spiegato male.io da cinque mesi sto prendendo fina.i primi due con proscar poi propecia.al quarto miglioramento in crescita dei terminali.ma al quinto con quel fimpecia mmm mi sembra che si riassotiglia.Premesso che non credo tanto al proscar diviso il tutto si riferiva a fimpecia.Possibile che un generico sia acqua di rose??per tanto così ricomprerò propecia.Grazie dottore in ogni caso per il parere espresso.

Citazione:Messaggio inserito da Dr.Paolo Gigli
Dopo un mese non puoi vederee niente continua la cura
Saluti

dave981

Utente
13 Gennaio 2008
37
0
15
Io non ho cambiato, prendo Propecia+Monoxil da quasi 5 mesi, ma ti posso dire che anche io dopo 4 mesi e mezzo ho notato un forte assottigliamento dei capelli.
Contento x quanto riguarda la caduta e la ricrescita, ma perplesso x lo spessore dei capelli notevolmente diminuito..
Chissà magari non dipende dal farmaco, magari è solo una fase...

Almeno spero perchè se mi si continuano ad assottigliare fra 2 mesi sarà come perderli tutti...!!

Ciao!

Ps: Ah dimenticavo..vista la mia preoccupazione per l'assottigliamento ho preso pure il laser HairMax.
E ti dirò, ho appena iniziato, ma l'effetto psicologico è ottimo!!

tao82

Utente
24 Gennaio 2008
21
0
15
Salve ragazzi,

ho acquistato di recente da Anagen del propecia generico...mi è arrivato del FiMpecia in blister e nel retro vi è scritto :

Fimpecia
Finasteride Tablet USP 1 mg
Each film coated contains :
Finasteride USP 1mg
Colour : approvaded colours
Code No : MH/DRUGS/KD-19

Che cosa ne pensate c'è da fidarsi....perchè io ho sentito parlare tanto di FiNpecia e non di FiMpecia!?!
Attendo vostre risposte....