Fimpecia dall'India

kkkkkk

Utente
20 Maggio 2006
159
1
165
salve ragazzi,volevo solo informarvi che anche io per risparmiare sulla cura ho fatto la mia prenotazione sul sito proposto dal sito Anagen.it e oggi ho ricevuto il pacco proveniente dall'india,contenente 90 pastiglie di Fimpecia finasteride 1 mg.
Son delle piccolissime pastiglie bianche che non assomigliano neanke un pò a quelle di propecia,e prima di assumerle vorrei un vostro parere.Qualcuno di voi si è già fatto arrivare le pastiglie di Fimpecia dall'india?Son davvero poco convinto che la loro composizione sia la stessa del propecia,farmaco con cui mi trovo davvero bene e ho ottenuto buoni risultati.Fatemi sapere cosa ne pensate e se secondo voi è il caso di iniziare questo ciclo di 3 mesi con Fimpecia
Grazie in anticipo[X]

kkkkkk

Utente
20 Maggio 2006
159
1
165
salve ragazzi,volevo solo informarvi che anche io per risparmiare sulla cura ho fatto la mia prenotazione sul sito proposto dal sito Anagen.it e oggi ho ricevuto il pacco proveniente dall'india,contenente 90 pastiglie di Fimpecia finasteride 1 mg.
Son delle piccolissime pastiglie bianche che non assomigliano neanke un pò a quelle di propecia,e prima di assumerle vorrei un vostro parere.Qualcuno di voi si è già fatto arrivare le pastiglie di Fimpecia dall'india?Son davvero poco convinto che la loro composizione sia la stessa del propecia,farmaco con cui mi trovo davvero bene e ho ottenuto buoni risultati.Fatemi sapere cosa ne pensate e se secondo voi è il caso di iniziare questo ciclo di 3 mesi con Fimpecia
Grazie in anticipo[X]

kkkkkk

Utente
20 Maggio 2006
159
1
165
Grazie in anticipo[X]

kkkkkk

Utente
20 Maggio 2006
159
1
165
si ma di fimpecia ke mi dite?mi devo fidare? a principi attivi com'è messa?? QUi nel sito sento parlare di FINPECIA mentre a me sono arrivate pastiglie di FIMpecia... c'è una M di troppo oppure posso andar tranquillo? fatemi sapere,anke xkè mi è arrivato il tutto dall'India ,e la cosa nn mi fa stare tranquillissimo!L'intenzione di passare a proscar spezzato c'era ma,ora che ho ste pastiglie che faccio?Faccio bene a prenderle x 3 mesi?

roccor6

Utente
14 Luglio 2006
89
0
65
ciao , guarda io pure ho comprato su anagen mi hanno mandato una bustina con 90 pasticche con su scritto finasteride,sono di colore rosa/arancio , e ti dico che appena pendevo la pillola stavo male mi sentivo per una mezzora disturbi ora non so non voglio spaventarti prova ......ora sono passato a propecia dalla farmacia e ti dico che questi problemi non li ho più ciao e buona fortuna !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,848
8,238
2,015
Su quel sito ordini prodotti generici,ma sinceramente assummere delle pastiglie confezionate in bustine di plastica,non ,o farei mai.
Finpecia e' confezionata a blister di 10 compresse,con data di scadenza e numero di lotto.
Il FIMPECIA che ti hanno inviato e' senza dubbio una copia della copia.

ciauzz[8D]

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Scusate, allora questo vuol dire che non bisogna fidarsi di questo prodotto? Fino adesso si è sempre detto che genhair era un sito serio e che non c'era niente di cui preoccuparsi. Gradirei delle delucidazioni a proposito, anche perchè ho fatto un ordine di fincar su quel sito e sono in attesa di avere il pacco.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,848
8,238
2,015
Non hai letto bene,qui si parla di :
-FIMPECIA da Anagen copia di FINPECIA di genhair.com (quella affidabile)

ciauzz[8D]

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Scusa Proxy, grazie per avermi corretto. Già mi stavo incavolando, anche un pò con te, che hai sempre consigliato il sito genhair.com.
Ti ringrazio e scusami se stavo dubitando di te. Il fatto è che mi sembra ridicolo che ogni volta arrivino compresse di diversa forma e colore.La cosa è tutt'altro che irrilevante

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,848
8,238
2,015
Quel tipo di fina galenica(da anagen),viene spedita evidentemente da piu' fornitori,ecco perche' forme e colori diversi.Non credevo pero' che scopiazzassero anche il nome delle stretti concorrenti.
Il Finpecia invece e' sempre lo stesso ,in blister.

ciauzzz[8D]

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Cmq anche il fincar viene dall'India, o meglio viene anche da lì. Tuttavia credo che la provenienza non sia sinonimo di qualità o scarsa qualità.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,848
8,238
2,015
Si il Fincar e' pero' da 5 mg.
Anchio come te ,credo la provenienza non sia sinonimo di scarsa qualita.
Di certo pero', acquistare 30 pastiglie in una bustina di plastica senza saperne la provenienza,non e' sinonimo di serieta'.
Potrebbero essere confezionata anche da una semplice farmacia.
Perlomeno di Fincepia sai che alle spalle c'e' una grossa multinazionale la www.cipla.com.

ciauzzz[8D]

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Infatti. Secondo me è assurdo pensare di mettere delle pasticche in una bustina e farle passare per finasteride, dico farle passare, perchè non credo che la fina abbia, per ogni spedizione colore diverso. Su queste cose occorre serietà. Vendere dei medicinali in questa maniera è contro ogni etica e professionalità.

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Io l'ho fatto il 2 e il 4 mi è arrivata l'email che il mio ordine era stato evaso. Quindi diciamo che è come se anche io lo avessi ordinato il 4. Penso che tra qualche giorno arriverà, l'india non è molto vicina!

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Fisapecia? Vuoi dire Finpecia, forse! Guarda, se hai acquistato su genhair.com puoi stare serenissimo. Ad alcuni è arrivato dall'Austria, ad altri dall'Ungheria, adesso dall'india e quant'altro. Non vi preoccupate della provenienza ma della qualità del prodotto, e genhair questo lo garantisce.