filale Keramine H

aceronano

Utente
30 Agosto 2005
4
0
5
Ciao a tutti,
qualcuno mi sa dire se le fiale di Keramine H - anticaduta sono efficaci per un problema di diradamento probabilmente causato da stress (ho 35 anni e il problema mi si è presentato negli unltimi sei mesi diradando velocemente la capigliatura nella parte centrale e anteriore).
C'è qualche shampoo da associare alle fiale di Keramine H?
Grazie
[X]

aceronano

Utente
30 Agosto 2005
4
0
5
Ciao a tutti,
qualcuno mi sa dire se le fiale di Keramine H - anticaduta sono efficaci per un problema di diradamento probabilmente causato da stress (ho 35 anni e il problema mi si è presentato negli unltimi sei mesi diradando velocemente la capigliatura nella parte centrale e anteriore).
Grazie
[X]

aceronano

Utente
30 Agosto 2005
4
0
5
Ciao a tutti,
Grazie
[X]

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
ti conviene una visita dermatologica...

se hai avuto una caduta molto copiosa negli ultimi mesi potrebbe essere un effluvio, se invece è negli ultimi mesi ti sei accorto del diradamento e hai un lento e progressivo peggioramento allora forse è più probabile una androgenetica...

con le fiale nn credo che tu possa risolvere molto, sono dei palliativi che mirano a sfruttare i naturali effetti della ricrescita dopo un eventuale effluvio e a presentarli come un miglioramento dato dal prodotto....

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
a proposito con lo shampoo nn risolvi assolutamente nulla, nn ne esistono anticaduta; al max hanno solo un effetto cosmetico

aceronano

Utente
30 Agosto 2005
4
0
5
Grazie delle rapide risposte. Speravo di evitare l'umiliante visita dal dermatologo ma in effetti mi dite tutti che è l'unica valida.
[V]