Si ho sempre usato il Kmax che è uguale al toppik, sui capelli rasati. Ora con la trico li ho a 4 mm e prima li avevo a 9 mm ma li ho dovuti accorciare. Ti posso assicurare che nella mia situazione (e sottolineo la mia) è assolutamente insgamabile, a meno che qualcuno di questo forum non venga a 2 cm dalla mia testa a controllare tra i capelli esistenti e i puntini, ma in generale la gente non ci fa caso per nulla. L'unica cosa che ora sono a metà percorso, quindi il livello di copertura è la metà di quello che sarà il risultato finale, quindi sono ovviamente soddisfatto perché già ora sono presentabile rispetto a prima. Purtroppo a mio avviso la trico è fenomenale se ci sono ancora un poò di capelli presenti, diradati come nel mio caso, sulla boccia mi piace molto meno, sulla boccia non va bene nulla praticamente. Ora la mia calvizie è stabile da 5 anni, se non peggioro questa soluzione per me è il paradiso, perchè i capelli li ho sempre avuti cortissimi, se verrà la boccia pure a me saranno dolori.