fiat -stilo

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
ragazzi dopo una discussione con amici al lavoro ho deciso di porvi una domanda e di conseguenza un sondaggio riguardante la fiat stilo

secondo me e' una m***a di auto esteticamente una schifezza, alcuni sostenevano il contrario, tramite qs sondaggio vorrei capire a chi piace davvero .grazie

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
ragazzi dopo una discussione con amici al lavoro ho deciso di porvi una domanda e di conseguenza un sondaggio riguardante la fiat stilo

secondo me e' una m***a di auto esteticamente una schifezza, alcuni sostenevano il contrario, tramite qs sondaggio vorrei capire a chi piace davvero .grazie

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
ciao maverik!

mio zio ha la stilo..sinceramente dal punto di vista estetico non mi piace però non si guida male.
anzi, lho guidata un paio di volte e credo sia una buona utilitaria perchè altro non è che una buona utilitaria!
ciaoo

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
si ma come utilitaria costa troppo quello e' il problema, ed il materiale e' scadente, rapporto costo/qualità non va...ciao grazie

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
x te sono una schifezza sia le 3 porte che la 5,oppure fai un differenziamento?A me sinceramente la 3 porte piace...dato che dovrei acquistare una vettura che si aggiri sul prezzo della stilo sarei indeciso fra la c4 coupè,l'opel astra gtc(la 3 porte) che dovrebbe uscire verso metà marzo e per l'appunto la stilo a 3 porte...voi cosa mi consigliereste?

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
in effetti sarebbe anche la mia preferenza,sono indeciso a chi assegnare il primo posto...la stilo di certo va al 3 posto,gli altri due sono piuttosto combattuti perchè secondo me l'astra gtc è veramente una gran macchinina,più sportiva della 5 porte e dal tocco più sportivo rispetto alla c4 forse...

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
La golf V è una schifezza(più bella fuori la golf 4 e meglio rifinita) e costa tantissimo, a questo punto ci metto 2000e in più e mi compro la A3[:D]

La stilo è una non macchina,una sòla clamorosa

Confermo per la opel astra 3 porte,dalle foto pare bella...

La C4 coupè,mhh la coda stranissima, per me non venderà granché[?]

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
tornando al discorso utilitarie a me piace moltissimo la C2...non so come si guidi..però esteticamente è molto cool![:D]

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
ragazzi non metto in dubbio che i motori fiat non sono proprio da buttare, ma la linea fa veramente schifo anche se la 3 porte e' un' po' migliore,la golf V sono d'ccordo con boro che non e' il massimo , come linea nulla da eccepire ma come tecnologia non hanno dato il max,io ho una a3 e ti dico che anche appartenedo allo stesso gruppo e' un 'altra cosa
ti consiglio cmq piu' un motore opel anche se negli ultimi anni e' regredita che un motore francese ....ciao