fiale con ginko biloba

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
mai nessuno ha provato ad uso topico il gingko e se si come si è trovato?

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415

anna lauraa

Utente
14 Maggio 2005
804
0
265
io l'ho provato. Risutati così cosi...ma dipende da cosa vuoi
Rinforzano un pò i capelli ma non aiutano la caduta.
In sostanza solo un minimo di risultato estetico su di me..

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
Dovrebbe essere uno dei componenti dell'Asatex, assieme alla melatonina.
Fu la mia prima cura, l'anno scorso. C'era molto interesse su questo prodotto...a un anno di distanza se ne parla pochissimo, nessuno sembra aver ottenuto risultati.
Control'a.a secondo me e' inutile.

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
a me + che altro servirebbe per ossigenare un po' i bulbi e quindi per un miglior effetto estetico

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
ma secondo voi per questo problema di ossigenazione e miglior circolazione del cuoi cap è meglio l'asatex o le fiale trixia che contengono lo ximeninato e l'ortica?

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Concordo con Geppo
il ginko ha sicuramente un suo razionale se impiegato come integrazione sistemica piuttosto che topica anche se grazie al suo contenuto di ginkoflavonoidi se ne può sfruttare il potere vasodilatatore!
Cmq sembra avere un qualche capacità relativa all'inibizione della 5-alfa-reduttasi per cui è positivo il suo impiego anche nella cura della calvizie, senza dimenticare che questo tipo di integrazioni sono sono a supporto di cure farmacologiche mirate!

Cmq le fiale, nel caso dovessi usarle, potrebbero apportare un minimo di risultato estetico!

Per farvi divertire un pò vi riporto le proprietà di questa pianta estrapolate dall'immenso archivio fiotterapico segnalato dal caro Marlin:

http://sun.ars-grin.gov:8080/npgspub/xsql/duke/pl_act.xsql?taxon=442

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
si infatti è solo due sett che uso le fiale trixia formenti(tre a sett) e devo dire che prima i cap erano sottili impettinabili e il cuoi irritato e cn forfora,ora cn solo sei fiale impiegate sembra gia' che stiano mlt meglio,a sto punto comincio a credere che il mio problema principale leg ai miei cap sia proprio mancanza di ossig a livello dei bulbi,vedremo + avanti ora ho anche comprato le fiale asatex ma visto che cn le trixia mi sto trovando bene nn so se cambiare

carlitos

Utente
6 Maggio 2003
406
0
265
mammamia quanto costano ste fiale trixia,

http://www.saninforma.it/database/fcr/fcr.nsf/prodotti/EBE8A49D9E633D3CC1256B4F003CA296?OpenDocument

io uso la lozione neril, spesso la applico 10 min prima del minox e mi trovo molto bene costa di meno ed è anche più ricca nella formulazione, c'è la biotina, l'arginina, acido linolenico e linoleico oltre al piroctone olamine, l'ortica e via dicendo ...

http://www.saninforma.it/database/fcr/fcr.nsf/prodotti/98CE7069E1A378F4C12568BD005ACE44?OpenDocument

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
si deve essere un valido prodotto,xo' x ora a me interessava qualcosa proprio indicato x la circolazione sang dei bulbi ,x quello voglio provare le fiale con lo ximeninato