fiale aminexil: è sbagliato applicarle così?

cloud_xy

Utente
24 Gennaio 2010
55
1
65
ho preso le fiale Dercos Aminexil SP94, dato che mi infastidisce sporcare un po' i capelli appena lavati, posso applicare le fiale alle 9:00pm e lavarmi i capelli la mattina dopo alle 7:00am (così facendo per tutti e 3 i lavaggi settimanali)?

in altre parole, in 10 ore viene assorbito tutto quello che c'è da assorbire o le sto sprecando?

cloud_xy

Utente
24 Gennaio 2010
55
1
65
ho preso le fiale Dercos Aminexil SP94, dato che mi infastidisce sporcare un po' i capelli appena lavati, posso applicare le fiale alle 9:00pm e lavarmi i capelli la mattina dopo alle 7:00am (così facendo per tutti e 3 i lavaggi settimanali)?

in altre parole, in 10 ore viene assorbito tutto quello che c'è da assorbire o le sto sprecando?

cloud_xy

Utente
24 Gennaio 2010
55
1
65

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,268
38
415
solo una precisazione è sbagliato applicarle propio se soffri di androgenica....

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,541
14
615
ma l'aminexil può essere un coadiuvante alla cura con minoxidil? serve veramente a qualcosa o è come crescina? (che è una Xxxxxx)

manuel80

Utente
6 Dicembre 2006
357
1
265
L'aminexil come detto tante volte ha un minimo di studi alle spalle...
Secondo me può essere di aiuto, certo nn la cura, come abbiamo detto più volte, ed è risaputo. Però è una buona lozione dermocosmetica, niente a che vedere con crescina( a mio parere), che costa uno sproposito e nn serve a niente...

Ci sono lozioni che costano infinitamente meno e che hanno la stessa efficacia..anzi più efficacia... estetica, lenitiva e ristrutturante almeno...