FGF - Fattori di crescita follicolari per microinfiltrazioni

Aless80

Utente
17 Aprile 2019
31
2
15
Roma
Ciao ragazzi, un noto dermatologo mi ha consigliato questa terapia insieme a Minoxidil e Integratore, ne siete a conoscenza? Qui sul forum ho letto di una persona che l’ha fatte però in contemporanea con Finasteride, quindi magari è stato quello che ha funzionato di più.
Che ne pensate?
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
potresti chiedere al dermatologo di mostrarti qualche risultato perché sul forum ne sappiamo poco o niente.
 

Aless80

Utente
17 Aprile 2019
31
2
15
Roma
Si ma non è PRP, comunque non so se si possono nominare i dottori, la pratica il dotto. Laino di Roma. Adesso ho prenotato una visita per prossima settimana con il Dott. Campo e poi valuto.
 

Aless80

Utente
17 Aprile 2019
31
2
15
Roma
Si su Facebook c’è Latuapelle che è lo studio diciamo, entrando poi nei vari link che ora non ricordo quali, viene menzionata questa terapia con qualche foto
 

Aless80

Utente
17 Aprile 2019
31
2
15
Roma
Sono stato dal Dott. Campo, alla fine ho deciso di farmi seguire da lui. Non farò i fattori di crescita proposti da quell’altro dottore, ma seguirò L terapia del Dott. campo, (Fina, Topica e Integratore Alimentare). Grazie a tutti per le risposte
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
...diciamo che il prp non ha portato grossissimi risultati nei pazienti che l hanno provato...
non ha portato proprio nulla, al max è un coadiuvante nei trapianti ( per aumentare la vascolarizzazione)stop evitate di buttare i soldi , conosciamo la tecnica dai tempi del dr. Greco (forse il 2009 o 10) inutile cambiano nomi macchinari o altro se faceva qualcosa lo avremmo visto in tutti questi anni
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Sono stato dal Dott. Campo, alla fine ho deciso di farmi seguire da lui. Non farò i fattori di crescita proposti da quell’altro dottore, ma seguirò L terapia del Dott. campo, (Fina, Topica e Integratore Alimentare). Grazie a tutti per le risposte

scelta saggissima