festino a casa di LISTA eheheh

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
purtroppo lista ha proposto tardi di fare la reunion[|)] a casa sua,ormai il PUB era già deciso......ma

ma il dopoPub c'è,esiste,ed è casa lista
Ho già avvertito la sua dolce metà di nun scassa i cojony[:D] almeno per una giornata[:D]

Per le bevande ci pensiamo noi[8D]
d'accordo??[sm][sp][:eek:)]
 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
purtroppo lista ha proposto tardi di fare la reunion[|)] a casa sua,ormai il PUB era già deciso......ma

ma il dopoPub c'è,esiste,ed è casa lista
Ho già avvertito la sua dolce metà di nun scassa i cojony[:D] almeno per una giornata[:D]

Per le bevande ci pensiamo noi[8D]
d'accordo??[sm][sp][:eek:)]
 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
purtroppo lista ha proposto tardi di fare la reunion[|)] a casa sua,ormai il PUB era già deciso......ma

ma il dopoPub c'è,esiste,ed è casa lista
Ho già avvertito la sua dolce metà di nun scassa i cojony[:D] almeno per una giornata[:D]

Per le bevande ci pensiamo noi[8D]
d'accordo??[sm][sp][:eek:)]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Klà![:D] Pazzo![:D] Va che dopo la Dolce Batgirl ci crede e mi odierà!!!![:eek:)]

Certo che però sei matto da legare cugino!!![:D][:D][:D][:D]
 

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Tranquilli non faccio selezione, libero accesso a tutti con free bar e piccolo buffet, portate donne, fruste, oggetti sado-masochisti, dardi e.....e.....e bat-girl hehe
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Se farai selezione, rimarrai da solo!!!![:D][:D][:D]

Cmq fari prima ad unirti a me ed alle mie amiche. Le ladies ci condurranno nei meandri della scena gothic romana e la cosa presuppone molte cose!
 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
non famo caxxate,buttiamoci a casa lista e bevemo a rotta de collo,poi magari ce scappa pure qualche pomiciata,eheheh[:D][:D][tp][sm]
 

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
alla tua età ti accontenti solo una pomiciata????????

Lista...senti...organizziamo per Boro il ballo del debutto in società?[ph]

Cosi comincia a prendere confidenza....[X]
 

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
ok...iniziamo da qui:
Ragazza cercasi, bella presenza non necessariamente aggressiva per accompagnare boro al ballo della scuola. [:D]

ps....restituirlo entro le 23:59
 

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
prima che perda la scarpetta!

Lista ma non trovi che Boro sia tatticamente geniale.....uhuahuhauhauha non si sbilancia per tenersi buona baTT..... un vero paracxxx....[ph][sm]