ferro ed esami del sangue

gea

Utente
30 Maggio 2006
421
0
265
Ciao amici!
dopo aver integrato per 4 mesi il ferro(ferrograd e supradyn compresse 2 volte a sett. e lenderfolin e benexol 1 volta al mese),sto per rifare le analisi,sperando che la mia ferritina,che era a 11,sia salita.ho letto che però bisogna sospendere l assunzione del ferro 3-5 giorni prima delle analisi,e volevo chiedervi se risulta anche a voi...[?]
un saluto ad ognuno di voi,
baci [:X]

gea

Utente
30 Maggio 2006
421
0
265
Ciao amici!
dopo aver integrato per 4 mesi il ferro(ferrograd e supradyn compresse 2 volte a sett. e lenderfolin e benexol 1 volta al mese),sto per rifare le analisi,sperando che la mia ferritina,che era a 11,sia salita.ho letto che però bisogna sospendere l assunzione del ferro 3-5 giorni prima delle analisi,e volevo chiedervi se risulta anche a voi...[?]

gea

Utente
30 Maggio 2006
421
0
265
Ciao amici!

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
io il ferrograd insieme a benexol lo sto assumendo tutti i giorni.
x 40 giorni. perchè tu 2 volte a settimana ? va bene anche cosi?

gea

Utente
30 Maggio 2006
421
0
265
ciao sal77,io seguo la cura che mi ha dato marliani:2 volte a sett.prendo supradin e ferrograd,mentre il benexol lo assumo assieme al lenderfolin 1 sola volta al mese.Le modalità di integrazione sono soggettive,dipende dal tipo di carenze,ad es io seguo questa cura avendo la ferritina ad 11 e l emoglobina a 12.4.,il resto è a posto.Forse tu hai delle carenze maggiori...cmq, come si sa,decide il derma.[:X]

Come sempre grazie dottore per la risposta[:D]