Ferrari KO!

darkside

Utente
2 Gennaio 2007
286
0
265
Alla prima gara della formula 1 le due Ferrari sono out e la vittoria è della McLaren. Che impressioni vi ha fatto? Io non riesco a credere che la Ferrari di ora non ha più quella qualità che ha sempre avuto e che l'ha contraddistinta nel tempo, ovvero l'affidabilità. Voi che ne pensate?

Bye.
 

darkside

Utente
2 Gennaio 2007
286
0
265
Alla prima gara della formula 1 le due Ferrari sono out e la vittoria è della McLaren. Che impressioni vi ha fatto? Io non riesco a credere che la Ferrari di ora non ha più quella qualità che ha sempre avuto e che l'ha contraddistinta nel tempo, ovvero l'affidabilità. Voi che ne pensate?

Bye.
 

darkside

Utente
2 Gennaio 2007
286
0
265
Alla prima gara della formula 1 le due Ferrari sono out e la vittoria è della McLaren. Che impressioni vi ha fatto? Io non riesco a credere che la Ferrari di ora non ha più quella qualità che ha sempre avuto e che l'ha contraddistinta nel tempo, ovvero l'affidabilità. Voi che ne pensate?

Bye.
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
si infatti...è stata una gara strana
vedremo tra un paio di gran premi...
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
beh da qs anno le centraline elettroniche le fa un'azienda che fa capo alla mclaren....bella notizia eh......mah a parti gli errori dei piloti ma che si rompono entrambe le ferrari mi puzza
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Forse hanno corso con quelle Ferrari pirata made in Taiwan.[:D] A proposito, incredibile come oggi si possa falsificare pure macchine come la Ferrari.