Dopo uno stop di nemmeno un mese mi ritrovo la cute di un'untuosità come se nemmeno mi fossi fatto l'impacco di olio di oliva...per non parlare della caduta: nel corso delle ultime due settimane mi è tornato un violentissimo effluvio che se non riesco ad attenuare nei prossimi giorni posso anche dire addio ai pochi superstiti...
Ok, ogni androgenetica ha la sua storia, ognuno risponde alle cure in base al proprio organismo, patrimonio genetico, ecc., ma io, dopo 4 anni pieni di dutasteride + quasi 5 di minoxidil, sono in preda allo sconforto e alla rassegnazione più totale. Davvero, non ce la faccio più...proseguo per inerzia, spendendo i miei bei soldini mensili in duta e minoxidil (galenico, ovvio, perché vista la sua efficacia soggettiva e imprevedibile, non ci starei dentro con le varie spese a 48 euro per 60 ml tutte le volte, se prendessi il Regaine...e di girare il web per rischiare ulteriori cantonate, mi spiace, ma non ho proprio voglia)...ricomincio domani con la solita pastiglia gialla...per carità, non voglio scoraggiare nessuno, anzi, sono contento per coloro che, oltre ad avere buoni risultati con la sola finasteride, possono permettersi stop & go di addirittura 2-3 mesi...sarò un caso disperato io, che ci posso fare.....[V]
Ah, se in altre occasioni ho detto che in tutti questi anni sono riuscito, tra alti moderati e catastrofici bassi, a mantenere umilmente, devo ricredermi: ho tagliato i capelli abbastanza corti la settimana scorsa, e la situazione pilifera è davvero una valle di lacrime...pochi e sparuti, roba da latte alle ginocchia...mah.....