felicità

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
sono d accordo con alterego...
quello è un esempio di felicità...
ma arrivera il giorno in cui neanke quella ci bastera...e cerkeremo qualcosa di nuovo,...ke magari nn cè...e c rovineremo l esistenza cercando quel qualcosa in piu ke ci renda felici...e ci buttiamo giu perkè nn riusciamo a trovarlo...quando magari la felicita sta nella semplicita...anke se purtroppo poki di noi lo capiscono...
io sinceramente l ho capito ke è cosi...ma ancora nn c riesco...cerco sempre di piu..e m kiedo citando un pezzo di una canzone stupenda del liga...

certi giorni ci kiediamo è tutto qui e la risposta è sempre si...
fortunati quelli ke riescono a vivere spensierati e felici...è una virtu...

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
E' una domanda che non avrà mai un'unica risposta. Per ognuno sarà qualcosa di diverso, e sicuramente poi cambierà nel corso della vita.
Da più piccolo la felicità poteva essere trovare sotto l'albero a Natale il regalo che desideravo da tanto, crescendo poteva essere il si di una ragazza che mi piaceva un sacco alla mia richiesta di uscire insieme, e così via fino ad oggi, quando per me felicità è quando mi lascio abbracciare da mia moglie, chiudendo gli occhi e svuotando la mente da ogni pensiero, e quando nostra figlia mi guarda e mi regala uno di quei sorrisi che scaldano il cuore.[8)][8)]

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
per quanto la felicità a mio avviso sia fatta di istanti e non sia una cosa quantificabile per essere felici per come la vedo io contano

1 avere la salute

2 avere l'allegria (sempre) perchè aiuta anche se non hai la salute

3)non avere sensi di colpa perchè la coscienza è uno dei giudici piu' crudeli

4) essere realizzati

tuttavia non è detto che avendo queste caratteristiche si sia felici, la felicità a volte se ne va anche per lungo tempo perchè la nostra mente è presa dal dolore, dalla sofferenza, da eventi che minano la nostra felicità. è molto difficile discutere di queste cose.

nb: forse la vera felicità è l'ingenuità, l'innocenza di quando si è ragazzini e non si conosce la vera anima dell'uomo.

myky00100

Utente
1 Luglio 2006
20
0
15
Apprezzare quello che si ha, sia esso tanto o poco ( cappelli compresi) e cercare di dare sempre il meglio di se stessi, se poi si vuole e ci si riesce, cercare di far stare bene e rendere felici chi ci è vicino, questo ,personalmente, mi da la forza! Anche hai miei capelli? Non so!, sicuramente essere depressi non aiuta noi, i nostri capelli e chi ci è vicino, dai!!!!... volere è potere sempre e comunque.....

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ed aggiungo: La felicità è soltanto una parola colorata dai varipinti toni del nostro idealismo...