Felice Natale

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Carissimi amici di ieson
mancano oramai poche ore all'arrivo del Santo Natale ed il mio augurio personale per ciascuno di voi è che riusciate a concretizzare, nelle vostre mani apparentemente vuote, il futuro che desiderate...
che il Natale sia sereno ed il nuovo anno sia benevolo, ma non dimenticate di aiutarli vestendovi di sorrisi!

Con affetto sincero
Cleopatra - Stefania

buone_feste.jpg

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Carissimi amici di ieson
mancano oramai poche ore all'arrivo del Santo Natale ed il mio augurio personale per ciascuno di voi è che riusciate a concretizzare, nelle vostre mani apparentemente vuote, il futuro che desiderate...
che il Natale sia sereno ed il nuovo anno sia benevolo, ma non dimenticate di aiutarli vestendovi di sorrisi!

Con affetto sincero
Cleopatra - Stefania

buone_feste.jpg

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Carissimi amici di ieson

Con affetto sincero
Cleopatra - Stefania

buone_feste.jpg

lortas

Utente
10 Luglio 2004
711
1
265
Che con la fine di questo anno bisesto, se ne vadano anche tutte le cose cattive, e che nel 2005 si possano realizzare tutti i nostri sogni.
[;)]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Grazie mille, Cleo sia per questo messaggio che per quello in pvt!!! Tanti auguri sia a te che a Lovery!!! Vi auguro un
natale22.gif

X Iortas: cosa dicono le stelle to me? ancora una volta,
babbonatale.gif

X tutto il forum:
buonefeste1.gif

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,501
8,138
2,015
Oggi e' finalmente Natale, spero sia un giorno felice per tutti voi !!!!
Porgo i migliori auguri di Buon Natale, da parte di tutto lo staff,alla grande famiglia di Ieson !!!

Un grosso abbraccio......

ciauzz[cp]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Grazie, Proxy!!! Buon Natale a tutti, tranne a Maradona che non mi ha inviato il regalo promesso.
xmas12.gif
xmas20.gif
xmascadeau1.gif

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Grazie mille Proxy
un augurio speciale da parte mia a te e a tutto il meraviglioso staff di questo forum con la speranza che questo Natale la felicità entri a far parte della vostra vita per non lasciarvi mai più!

Con affetto
Cleopatra

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Gnurant, se ti avessi promesso qualcosa, te l'avrei inviato. Promessa per me è debito. Basta domandare a Nanni se non le ho inviato la beffana che l'ho promesso.