Felice giorno dell'amicizia!!!

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Oggi è il giorno internazionale dell'amicizia e vorrei inviare un grosso abbraccio a tutte le persone di Ieson con cui ho condiviso belli e tristi momenti. A tutti i compagni della nave Argo con cui ho scambiato più che faccine, i miei sinceri ringraziamenti e tanti auguri di che la vita possa darvi sempre più di qto vi tolga. Un amico è qualcuno che sa sentire anche il silenzio del nostro cuore...
garfi11.gif

e nonostante, le differenze, ci vuol bene...
E non dimenticate che avere un amico è meglio di avere un tesoro. Il tesoro vi potrà essere rubato...un vero amico è tanto eterno qto un vero amore. La vita ci separa;ma, il cuore sempre ci avvicina...
FELICE GIORNO DELL'AMICIZIA E GRAZIE A VOI PER ARRICCHIRE LA MIA ESISTENZA!!!
garfi12.gif

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Oggi è il giorno internazionale dell'amicizia e vorrei inviare un grosso abbraccio a tutte le persone di Ieson con cui ho condiviso belli e tristi momenti. A tutti i compagni della nave Argo con cui ho scambiato più che faccine, i miei sinceri ringraziamenti e tanti auguri di che la vita possa darvi sempre più di qto vi tolga. Un amico è qualcuno che sa sentire anche il silenzio del nostro cuore...
garfi11.gif

E non dimenticate che avere un amico è meglio di avere un tesoro. Il tesoro vi potrà essere rubato...un vero amico è tanto eterno qto un vero amore. La vita ci separa;ma, il cuore sempre ci avvicina...
garfi12.gif

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
garfi11.gif

garfi12.gif

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Grazie mille dolcissima Dani!
Concordo pienamente con te..l'amicizia è una perla rara che va custodita gelosamente!

Se potessi fermare il tempo
lo farei per te amico mio
perchè i tuoi momenti più belli
regalassero ai tuoi giorni
una gioia sempre viva.
Se potessi prendere un arcobaleno
Lo farei proprio per te.
E condividerei con te la sua bellezza,
nei giorni in cui tu fossi malinconico.
Se potessi costruire una montagna,
potresti considerarla
di tua piena proprietà;
un posto dove trovare serenità,
un posto dove stare da soli
e condividere i sorrisi
e le lacrime della vita.
Se potessi prendere i tuoi problemi,
li lancerei nel mare
e farei in modo che si sciogliessero
come il sale.
Ma sto trovando che tutte queste cose
sono impossibili per me.
Non posso fermare il tempo,
costruire una montagna,
o prendere un arcobaleno luminoso.
Ma lasciami essere ciò che so essere di più
semplicemente un amico.

Dedicata a tutti coloro che hanno attraversato la mia vita lasciando un segno indelebile!
Stefania

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Allora tanti auguri a tutti, soprattutto nella prospettiva ke il mondo si riempa di sincerità ke penso sia la prima dote necessaria dell'amicizia!!!

tanti bacini a te Dani

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Come direbbe Pam Brown:...nella solitudine, nella malattia, nella confusione, la semplice conoscenza dell'amicizia rende possibile resistere, anche se l'amico non ha il potere di aiutarci. È sufficiente che esista. L'amicizia non è diminuita dalla distanza o dal tempo, dalla prigionia o dalla guerra, dalla sofferenza o dal silenzio. È in queste cose che essa mette più profonde radici. È da queste cose che essa fiorisce....

X Geppo e Scalpus: guardate che chiamo il FBI per schiarire questi misteri!!!

X Nanty: senza sincerità l'amicizia diventa opportunismo e come tale, non dura che una stagione.

X Cleo: bellissima, Stef!!!

X Bas e Luci: baciatevi in segno di pace!!![:D]

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Per tutti i giorni di amicizia vorrei dedicare questo testo a tutti i miei amici:

-------------------------------------------------------------

L'Albero degli amici:

Esistono persone nelle nostre vite che ci rendono felici per il semplice caso di avere incrociato il nostro cammino. Alcuni percorrono il cammino al nostro fianco, vedendo molte lune passare; gli altri li vediamo appena tra un passo e l'altro.

Tutti li chiamiamo amici e ce sono di molti tipi.Talvolta ciascuna foglia di un albero rappresenta uno dei nostri amici. Il primo che nasce è il nostro amico Papà e la nostra amica Mamma, che ci mostrano cosa è la vita. Dopo vengono gli amici Fratelli, con i quali dividiamo il nostro spazio affinché possano fiorire come noi.

Conosciamo tutta la famiglia delle foglie che rispettiamo e a cui auguriamo ogni bene. Ma il destino ci presenta ad altri amici che non sapevamo avrebbero incrociato il nostro cammino. Molti di loro li chiamiamo amici dell'anima, del cuore.

Sono sinceri, sono veri. Sanno quando non stiamo bene, sanno cosa ci fa felici. E alle volte uno di questi amici dell'anima si installa nel nostro cuore e allora lo chiamiamo innamorato. Egli dà luce ai nostri occhi, musica alle nostre labbra, salti ai nostri piedi.

Ma ci sono anche quegli amici di passaggio, talvolta una vacanza o un giorno o un'ora. Essi collocano un sorriso nel nostro viso per tutto il tempo che stiamo con loro. Non possiamo dimenticare gli amici distanti, quelli che stanno nelle punte dei rami e che quando il vento soffia appaiono sempre tra una foglia e l'altra.

Il tempo passa, l'estate se ne va, l'autunno si avvicina e perdiamo alcune delle nostre foglie, alcune nascono l'estate dopo, e altre permangono per molte stagioni. Ma quello che ci lascia felici è che le foglie che sono cadute continuano a vivere con noi, alimentando le nostre radici con allegria. Sono ricordi di momenti meravigliosi di quando incrociarono il nostro cammino.

Ti auguro, foglia del mio albero, pace amore fortuna e prosperità.
Oggi e sempre... semplicemente perché ogni persona che passa nella nostra vita è unica. Sempre lascia un poco di sè e prende un poco di noi. Ci saranno quelli che prendono molto, ma non ci sarà chi non lascia niente. Questa è la maggior responsabilità della nostra vita e la prova evidente che due anime non si incontrano per caso.

-------------------------------------------------------------

Gordon