FE-NO-ME-NI

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
eh lo so...
vedi, non a caso ho messo quel motto come firma... (ho portato pegola alle merengues)[:eek:)]

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Citazione:Messaggio inserito da rik75
ue', con gli scalcinati greci dell'AEK???[:eek:)]

Effettivamente l'AEK non mi è sembrata uno squadrone...[:D]

Comunque Gourcuff mi ha favorevolmente impressionato, non pensavo che fosse già pronto per essere protagonista...

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Vedrai benji, probabilmente questo sarà un anno di transizione, dove non vinceremo niente (in europa, in campionato chissà[:D]) ma ne vedremo comunque delle belle....

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
[X][X][X][X][X][X][X][X][X][X][X][X][X][X][X][X][X][X][X][X][X][X][X][X][X][X][X][X][X]

Benji va che smetto di aiutarti nei posts sui capelli!!![;)]

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
ahaha benji dopo la minaccia di the cure si è rimesso in riga...ahahahahaa
no preferirei pelato ke un aiuto da un nerazzurro...OVVIAMENTE SKERZO....ma sxo ke arrivate 7...aghaaagagag the cure[;)]

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Quella di Benji è una mega gufata!!!!! Altrochè!!!![:D]

In verità sono abituato a classifiche del genere!!!! Non sarebbe una novità!!!!! E per questo che ho dovuto sviluppare molti altri interessi nella vita perchè dalla mia Beneamata non ho mai avuto grandissime soddisfazioni! D'altra parte in ogni Grande Amore c'è una dose di sofferenza[V] ed io lo so bene ma è bellissimo lo stesso Amare questi colori!!!!! probabilmente sono un po' masochista!

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Gufata? Quale gufata? [:D]

Ascoltate qua...fino alla fine, mi raccomando!

http://www.deejay.it/dj/audio?idProgramma=8&idAudio=1260&idAudiogallery=113&pageAudio=&pageAg=4