A ormai 4 mesi da fina e minox risultati visibili e davvero buoni...capelli piu folti e spessi...quasi come una volta..non so per quanto duri st effetto pero per ora sono contentissimo e mi curo con costanza tutti i giorni, mi stavo davvero rattristendo prima di cominciare le cure, e devo dire grazie soprattutto al forum,anzi solamente al forum,che mi ha consigliato che fare e achi rivolgermi...
Credeteci nelle cure non sono miracoli ma vi fanno stare veramente meglio se le applicate tutti i giorni...e poi secondo me la convinzione aiuta molto anke nei risultati..
be questo è tutto..
un unica domanda per il dottore...
Martedi dovrei subire un intervento in artroscopia per togliere il menisco rotto, sarebbe opportuno mi è stato detto di smettere la fina qualke giorno prima lei cosa ne pensa?
sui capelli qualke controindicazione?
grazie mille
Credeteci nelle cure non sono miracoli ma vi fanno stare veramente meglio se le applicate tutti i giorni...e poi secondo me la convinzione aiuta molto anke nei risultati..
be questo è tutto..
un unica domanda per il dottore...
Martedi dovrei subire un intervento in artroscopia per togliere il menisco rotto, sarebbe opportuno mi è stato detto di smettere la fina qualke giorno prima lei cosa ne pensa?
sui capelli qualke controindicazione?
grazie mille