Ciao a tutti,premetto che questa nuova discussione non deve portare a nulla,volevo solo farvi divertire un po' riferendovi quanto segue.Proprio ieri ho risentito per telefono un amico di vecchia data,e tra un discorso e l'altro siamo finiti a parlare di capelli(e te pareva...) Mi racconta che da poco e' stato da un bravo dermatologo[)] in Torino,del quale preferisco non fare il nome,che dopo avergli detto che effettivamente stava iniziando a perdere i capelli,come rimedio gli ha consigliato di mettersi in testa dell'olio di ricino, lasciandolo agire per qualche ora prima di risciacquare... Questa la sua terapia.Dopodiche' lo ha messo in guardia da questi farmaci rubasoldi (minoxidil,finasteride e affini),che non servono a niente.Io mi chiedo solo come possa una persona laureata in materia,che ha studiato per svolgere una professione,tirare fuori certe ca...te. Ho fatto giurare a questo mio amico che non mi stava prendendo in giro, e molto caldamente gli ho consigliato di rivolgersi ad un altro dermatologo. Detto questo vi saluto,ciao!!