Fastidi estivi

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Vi è mai capitato, durante le giornate molto calde in cui si suda tantissimo e ci si espone all'aria fredda dei condizionatori, di avere dei dolori proprio nei punti in cui si suda di più, ovvero di soffrire di dolori ascellari, e di dolori alle spalle, vicino ai muscoli trapezoidali?A me capita spesso, e ogni volta mi spaventa, perché si sa, nelle ascelle, con tutti i linfonodi che ci sono...

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Beh può essere dovuto allo sbalzo di temperatura....ti vengono anche fitte inter-costali?

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
A volte capita, si...ma oggi va molto meglio, ho preso degli antinfiammatori.

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Addirittura antinfiammatori!![:O]

a me capitano fitte inter-costali (e alcune anche abbastanza dolorose)...ma nn ogni giorno!!

da quanto tempo hai sto problema? è un dolore che persiste e se ne va dopo qualche minuto?

...evita di stare davanti al getto d'aria dei climatizzatori..(se nn lo fai già)

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Era un dolore continuo, proprio intorno all'ascella sinistra, ma nella parte costale.Ma adesso è tutto passato

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Mi sa che è successa la stessa cosa anche a me....ma a me succede anche d'inverno...
quest'estate m'è un po' ricomparso...ma adesso saranno 10 giorni che nn mi viene più....

L'hai detto al medico?

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Una delle Mie sorelle ha avuto questa settimana una di queste infiammazione provocata da sbalzi di temperatura. Il dolore era tanto intenso che è andata l'emergenza dell'ospedale credendo avere un inizio di infarto. Un semplice rilassante muscolare ha risolto il problema di lei.