FASE TELOGEN???!!!!!! altre risp???

ge872

Utente
16 Settembre 2011
94
0
65
Buon giorno..
la dermatologa guardado i miei capelli (senza fare particolari esami)
ha detto che quei capelli che io pensavo stessero crescendo in realtà sono capelli con crescita bloccata che sono destinati a cadere (dovrebbe chiamarsi fare telogen)!!!

come ha fatto a dirlo????
bisogna fare esami/test particolari per dare quest'affermazione o basta guardarli????

Grazie!!!!!

ge872

Utente
16 Settembre 2011
94
0
65
Buon giorno..
ha detto che quei capelli che io pensavo stessero crescendo in realtà sono capelli con crescita bloccata che sono destinati a cadere (dovrebbe chiamarsi fare telogen)!!!

bisogna fare esami/test particolari per dare quest'affermazione o basta guardarli????

Grazie!!!!!

ge872

Utente
16 Settembre 2011
94
0
65
Buon giorno..

Grazie!!!!!

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,030
1,247
2,015
Imposibile da dire solo guardando i capelli dall'esterno va fatto un pull test ed un tricogramma nel caso solo strappamndo i capelli e osservandoli al microscopio o der,matoscopio si puo' vedere se sono telogeni
saluti

ge872

Utente
16 Settembre 2011
94
0
65
Dr.Paolo Gigli ha scritto:
Imposibile da dire solo guardando i capelli dall'esterno va fatto un pull test ed un tricogramma nel caso solo strappamndo i capelli e osservandoli al microscopio o der,matoscopio si puo' vedere se sono telogeni
saluti

Grazie..
la mia dermatologa gli ha guardati solo con una specie di lente..
quindi a questo punt non devo tenere in considerazione quello che mi ha detto???!!!!!